Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

PROBLEMA CAR TOWN

ωну ѕσ ѕєяισυѕ ?
Messaggi: 3,142
Discussioni: 100
Registrato: 06-2011
Mix: 0
Non lo sappiamo .-.
Ho trovato solo questo:
Parte 1
In questo articolo proviamo a riassumere qualche trucco e suggerimento da tenere in considerazione per migliorare l’esperienza di gioco in Car Town e avanzare velocemente di livello.
Prima di tutto, dobbiamo avere molti amici che giocano a Town Car. Avremo infatti più persone con le quali fare le gare, partecipare agli show per votare l’auto migliore (votiamo per i nostri amici, perché questo aumenta la probabilità che i nostri amici voteranno per noi). Questo aumenta anche la probabilità che ci sarà tra i nostri amici qualcuno che ha un taco truck o un camion per il trasporto dei gelati. Al momento, l’unico modo per ottenere uno di questi oggetti è quello di cliccare sul link di qualcuno che li ha già.

Parte 2
Nella parte 1 abbiamo parlato di quanto sia conveniente svolgere lavori a breve termine in quanto massimizzano il ricavo orario. Ma se vogliamo fare soldi anche quando non stiamo giocando a Car Town, dobbiamo puntare sui lavori che durano molto tempo.
Ad esempio installare gli apparati idraulici (2100 coins, 162 XP, 24 ore) ci permetterà di salire velocemente di livello e ottenere parecchi coins.
Quando staremo lontani dal computer per un lungo periodo di tempo (dormire, lavoro, scuola, ecc) converrà lanciare dei lavori che durano tanto, in modo che quando faremo ritorno nel nostro garage potremo raccogliere i meritati soldi e gli XP.
Conviene riempire più spazio possibile con degli oggetti funzionali, ad esempio con il calcetto (o con l’Air hockey). Occupa poco spazio ma ci fa guadagnare moltissimi soldi. Bisognerà comunque raccogliere periodicamente i guadagni dai giochi, non andranno persi ma non produrranno ulteriori guadagni incrementali (a differenza dei lavori nei quali se non riscuotiamo in tempo i soldi, questi andranno persi).
Per vincere i cars shows fin dai primi livelli usando auto poco costose, possiamo prendere le nostre macchine e aggiungergli delle decorazioni un po’ pazze. Le modifiche sulle performance delle auto non conteranno durante i car shows.
Ad esempio, gli alettoni, le gomme alte, le luci al neon sotto la scocca, le vernici colorate per la carrozzeria, i kit di preparazione tipo le minigonne, ecc ci saranno molto di aiuto per vincere i car show.
Per vincere invece le gare, bisogna semplicemente prendere la nostra auto e spendere il più possibile per aumentarne le prestazioni. E’ possibile avere vetture poco costose da 400, 500, 600 punti che possono battere le auto supersport più costose. Vincendo le gare contro i nostri amici, potremo così rifarci con gli interessi dei soldi spesi per fare l’upgrade alle nostre auto.
Altro suggerimento è quello di assumere i nostri amici come aiutanti. Non è necessario attendere la loro approvazione o altro, una volta assunti saranno subito disponibili nel nostro garage per darci una mano.
Ci servirà un aiutante per ogni slot disponibile nel nostro garage, quindi non ci conviene spendere troppo soldi per acquistare ulteriori slot e lasciarli vuoti.
Ad esempio, se abbiamo 5 aiutanti (inclusi noi stessi) e gli assegnamo un lavoro di installazione degl alettoni, potremo guadagnare 8.500 coins in 10 ore.
Quando troviamo un camion speciale da recuperare, e lo postiamo nella nostra bacheca, a volte è possibile richiedere il “proprio camion”. Basta andare alla pagina del nostro profilo e cliccare sul link che abbiamo postato. Tuttavia questo trucco non funziona sempre, ma qualche volta sì… Quindi perchè non tentare ogni tanto?
Se vogliamo mantenere la nostra auto che si prova su strada, dovremo gareggiare e vincere: varie vetture richiedono una diversa quantità di vittorie per sbloccare le auto stesse.
Si possono guadagnare più XP ad un ritmo più veloce facendo i lavori a breve rispetto a quelli a lungo termine. Il compromesso è che si fa più lavoro ma si guadagnano più XP in meno tempo rispetto ai lavori a lungo termine.
I lavaggi delle auto sono uno dei modi migliori e più efficaci per guadagnare punti in fretta, soprattutto quando si può disporre di 5 alloggiamenti.
Gli upgrade delle macchine servono veramente ad aumentare le prestazioni delle nostre auto. Ad esempio una Pinto ben preparata può battere macchine molto più costose.
E se volete barare un po’, potete creare un account falso di Car Town e gareggiare contro questo account fittizio per guadagnare soldi veloci. Questo trucco è però possibile solamente 10 volte al giorno.
Parte 3
A certi livelli del gioco, non si può fare a meno di pianificare alcuni lavori di lungo periodo in modo da guadagnare molti XP e coin.
Ad esempio, quando siamo ai livelli bassi del gioco, dobbiamo svolgere i job di installazione degli spoiler o di verniciare le autovetture, se possiamo entrare a raccogliere i guadagni ogni 24 ore.
Questo ci porterà a guadagnare 240 XP/giorno nel caso del lavoro di verniciatura della carrozzeria, oltre a parecchi coins nel caso in cui non si riesca ad entrare più spesso in Car Town.
Se possiamo entrare nel gioco solo una volta al giorno allora ci conviene usare gli Hydraulics, che ci faranno guadagnare 162 XP alla volta.
I migliori job che ci fanno guadagnare tanti XP arrivano solamente agli alti livelli. A esempio, si possono guadagnare:
- 537 XP in 72 ore installando un Body Kit
- 200 XP in 24 ore installando la Nitro
- 118 XP in 8 ore con il monster truck job
- 240 XP in 24 ore installando un car stereo (autoradio)
E’ importante avere abbastanza amici da sfidare in gare quando ci sarà offerta la possibilità di testare gratuitamente una auto. Vincendo un certo numero di gare in una settimana si avrà come premio la macchina stessa (ad esempio bisogna vincere 25 gare al livello 3) e senza avere abbastanza amici contro cui gareggiare sarà impossibile riuscire a tenersi la macchina di test.
Per ottenere i punti bonus è importante cambiare le marce mentre si gareggia, l’ideale è cambiare marcia esattamente quando si raggiunge le linea rossa in modo da ottenere il doppio di punti.
Se facciamo molta pratica potremo battere automobili più potenti delle nostre.
In Car Town è possibile crearsi le proprie decalcomanie da mettere sulle nostre auto o camion. E’ sufficiente partire dai template vuoti, usare un programma di gestione immagini (IE paint, MS paint, photoshop) per tagliare e comporre le immagini e metterle nel template.
Si possono poi applicare queste immagini alle nostre vetture.
Con i lavori a lunga durata possiamo guadagnare più soldi se raccogliamo i guadagni entro sei minuti da quando sono finiti. Se ci riusciamo possiamo guadagnare il 10% in più di coins rispetto al guadagno prefissato.
Per guadagnare molti soldi tramite le gite fuori porta senza spendere troppi soldi, ci conviene comprare tutte e 3 le auto che costano 4000$ (Yaris, Pinto, Beetle) e mandarle in giro.



07/09/2011, 20:58
#4
Cerca


Messaggi in questa discussione
PROBLEMA CAR TOWN - da djfonch23 - 04/09/2011, 21:27
[Nessun oggetto] - da Soul Fire - 04/09/2011, 22:29
[Nessun oggetto] - da djfonch23 - 05/09/2011, 8:30
[Nessun oggetto] - da Soul Fire - 07/09/2011, 20:58



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)