la relazione tra programmazione C, cheat engine/mhs e l'hacking è questo:
- si apre un gioco
- con CE o MHS si cerca di capire dove dovremo andare a mettere le mani e come
- apriamo Visual C++ e scriviamo il codice per realizzare la .dll da iniettare nel gioco
- iniettiamo la dll
gioco hackerato!
In tutto ciò se non conosciamo l'assembly sarà difficile (anche se non impossibile) capire cosa dobbiamo fare per hackerare il gioco,
se non conosciamo il C diventerà difficile (anche se non impossibile) scrivere la dll per hackerare
Dico che non è impossibile perchè:
- Assembly:
se siamo fortunati con le "solite" poche nozioni si riesce a tirare fuori qualcosa
- C
se in mano abbiamo una base di .dll di hack, se ri-siamo fortunati, in molti casi basterà cambiare gli indirizzi e poco altro per far funzionare la hack (quello che succede con warrock, dove si usa sempre la stessa base o quasi e si cambiano gli indirizzi)
quindi non scoraggiatevi