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Creare un NoMenù by Frenz ò.ò
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/12/2012, 12:05 da SeSel.)

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Visual C++ 2010
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Salve a tutti , in questo tutorial vorrei spiegarvi come creare un piccolo NoMenù per WarRock con solo tre funzioni, in questo caso :

Digger se questa è concorrenza chiudimi il topic Asd

  1. SuperJump
  2. NoFallDamage
  3. 5Slot

Prima di tutto, apriamo Visual C++ 2010, facciamo un nuovo progetto e seguiamo i seguenti screen :


[Immagine: 2ld98b8.png]
[Immagine: 2i7pwyt.png]
[Immagine: snc7mf.png]
[Immagine: 34ig2uq.png]
[Immagine: 72exzr.png]



Adesso scriviamo in Main.cpp prima di tutto gli #include, questi :

Codice:
#include <windows.h>
#include <stdio.h>

Ora scriviamo gli Address per far funzionare le funzioni(assicuratevi di avere quelli aggiornati):
In Questo caso ci servono ADR_PlayerPointer,ADR_ServerPointer,OFS_Slot5,ADR_NoFallDamage,OFS_Z(questo address stabilisce la posizione del player in gioco, è da questo che noi ricaveremo il SuperJump).

Scriviamo gli Address:

Codice:
#define ADR_PlayerPointer   0x00A4EE50 // Aggiornati al 22/12/12
#define ADR_ServerPointer         0x00A4EDE0// Aggiornati al 22/12/12
#define OFS_5SLOT                 0x00C70C4// Aggiornati al 22/12/12
#define OFS_Z                     0x0010308 // Aggiornati al 22/12/12
#define OFS_NoFallDamage          0x102E8 // Aggiornati al 22/12/12

Ora scriviamo le funzioni, iniziamo dal 5Slot, :

Codice:
void 5Slot()
    {
DWORD xServer = *(DWORD*)ADR_ServerPointer;//DWORD xServer = ADR_ServerPointer, vuol dire che se noi scriviamo xServer il compilatore lo indica come ADR_ServerPointer.
if(xServer != 0)
{
*(long*)(xServer+OFS_5SLOT) = 1;//xServer(ADR_ServerPointer) + OFS_5SLOT = 1;
}
    }



Adesso scriviamo NoFallDamage :

Codice:
void NoFallDamage ()
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer; // Ancora le DWORD in questo caso però xPlayer indica ADR_PlayerPointer
if(xPlayer != 0)
{
*(float*)(xPlayer +OFS_NoFallDamage) = -20000; // DWORD xPlayer(ADR_PlayerPointer) + OFS_NoFallDamage = -20000;
}
}


Adesso SuperJump :

Codice:
void SuperJump ()
{
if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) &1) // Questo indica che Se Viene Premuto Control(CTRL) l'azione viene eseguita
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;// Ancora le DWORD con PlayerPointer[/color]

if(xPlayer != 0)
{
*(float*)(xPlayer +OFS_Z) = 1000; // xPlayer(ADR_PlayerPointer) + OFS_Z(Posizione Personaggio) = 1000; ovvero che il player si troverà mille volte in alto.

}
}
}

Adesso lo Start Hack che è quello che raggruppa tutte le funzioni insieme e le attiva :

Codice:
void StartHack ()
{
for(;;)  // Ciclo infinito
{


SuperJump();
5Slot();
NoFallDamage();

Sleep(20);
}
}

Adesso il codice che starta le funzioni (5Slot,SuperJump,NoFallDamage),
Dal codice qui sotto vedrete CreateThread ... StartHack.. perchè StartHack? Non dovrebbe esserci SuperJump,5Slot e NoFallDamage? Ecco, invece di scrivere tutte le funzioni una ad una , scriviamo StartHack che le raggruppa tutte Smile

Codice:
BOOL APIENTRY DllMain( HMODULE hModule, DWORD  ul_reason_for_call, LPVOID lpReserved )
{
    switch (ul_reason_for_call)
    {
    case DLL_PROCESS_ATTACH:
        CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)StartHack, NULL, NULL, NULL);
    }

    return TRUE;
}


Altrimenti sarebbe stato così :

Codice:
BOOL APIENTRY DllMain( HMODULE hModule, DWORD  ul_reason_for_call, LPVOID lpReserved )
{
    switch (ul_reason_for_call)
    {
    case DLL_PROCESS_ATTACH:
        CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)SuperJump, NULL, NULL, NULL);
        CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)5Slot, NULL, NULL, NULL);
        CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)NoFallDamage, NULL, NULL, NULL);
    }

    return TRUE;
}

FINITO IL NOMENU' PREMIAMO F7 ed è fatta Smile

fonte : Frenz ( io Happywide )

22/12/2012, 12:03
#1
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Creare un NoMenù by Frenz ò.ò - da SeSel - 22/12/2012, 12:03
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