Salve a tutti, vi posto questo source creato da me per avere un NoMenù con NoFallDamage,5Slot, e SuperJump(CTRL) :
ecco a voi :
Codice:
#include <windows.h>
#include <stdio.h>
#define ADR_PLAYERPOINTER 0xA53FB4
#define ADR_SERVERPOINTER 0xA53F44
#define OFS_5SLOT 0xC70C4
#define OFS_Z 0x10308
#define OFS_NOFALLDAMAGE 0x00102E8
void slot() //
{
DWORD xServer = *(DWORD*)ADR_SERVERPOINTER; //DWORD xServer = ADR_ServerPointer, vuol dire che se noi scriviamo xServer il compilatore lo indica come ADR_ServerPointer.
if(xServer != 0)
{
*(long*)(xServer+OFS_5SLOT) = 1; // xServer(ADR_ServerPointer) + OFS_5SLOT = 1;
}
}
void NoFallDamage ()
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER; // Ancora le DWORD in questo caso però xPlayer indica ADR_PlayerPointer
if(xPlayer != 0)
{
*(float*)(xPlayer +OFS_NOFALLDAMAGE) = -20000; // DWORD xPlayer(ADR_PlayerPointer) + OFS_NoFallDamage = -20000;
}
}
void SuperJump ()
{
if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) &1) // Questo indica che Se Viene Premuto Control(CTRL) l'azione viene eseguita
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;// Ancora le DWORD con PlayerPointer
if(xPlayer != 0)
{
*(float*)(xPlayer +OFS_Z) = 1000; // xPlayer(ADR_PlayerPointer) + OFS_Z(Posizione Personaggio) = 1000; ovvero che il player si troverà mille volte in alto.
}
}
}
void StartHack ()
{
for(;;) // Ciclo infinito
{
SuperJump();
slot();
NoFallDamage();
Sleep(20);
}
}
BOOL APIENTRY DllMain( HMODULE hModule, DWORD ul_reason_for_call, LPVOID lpReserved )
{
switch (ul_reason_for_call)
{
case DLL_PROCESS_ATTACH:
CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)StartHack, NULL, NULL, NULL);
}
return TRUE;
}