(01/02/2013, 23:24)asasinkil Ha scritto: [Per vedere i link devi REGISTRARTI.]
(01/02/2013, 20:51)Pocciox Ha scritto: [Per vedere i link devi REGISTRARTI.]
Io ti dirò che quelli che ho messo non sono aggiornati ma a me ha sempre funzionato il codice....
Ho capito ma se tieni fermo il mouse su ad esempio ""DWORD *in_game= (DWORD*)ADR_PLAYERBASE;"" dovrebbe uscirti il una piccola finestrella con scritto il codice a cui e riferita... il problema è che mi esce scritto che non è riferito a a nessun codice e infatti se avvio il debug mi da errore quella parte di testo che mi dice che non è riferito a nessun codice
deve avere lo stesso nome dell'addy !!!
esempio
Codice:
#define ADR_PLAYERPOINTER 0xA4FEB0
#define ADR_SERVERPOINTER 0xA4FE40
DWORD *ingame = (DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
DWORD *outgame = (DWORD*)ADR_SERVERPOINTER;
così vedrai che PLAYERPOINTER sotto corrisponde all'addy sopra !!!
ah comunque il source di pocciox copiato e incollato su visual studio funziona benissimo e non da errori !!