Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Warrock EU 02/02/13 Addresses + Dumps -> Skyline@69

WarRock Hacks Coder
Messaggi: 940
Discussioni: 47
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Come richiestomi in pm da non ricordo chi Happywide, posto quello che ne è uscito fuori dal mio vecchio addy logger, sottolineo vecchio, quindi è normale che sia uscito fuori poco e niente, ma comunque funzionante Happywide

    C++ Programming
  1. /*************** Skyline@69 Logger BETA 1.0 ****************/
  2.  
  3. /******************** Bypass ********************/
  4. #define EhsvcSelfCrC 0x7EFA4
  5. #define Detection 0xA000
  6. #define NanoCheck1 0x3E54E
  7. #define NanoCheck2 0x3B8FF
  8. #define WrBypass1 0x50BE79
  9. #define WrBypass2 0x50C56E
  10. #define WrBypass3 0x5D60BE
  11. #define WrBypass4 0x418E9C
  12.  
  13. /******************** Pointers ********************/
  14. #define Addr_Playerpointer 0xA4FEB0
  15. #define Addr_Serverpointer 0xA4FE40
  16.  
  17. /******************** Memory ********************/
  18. #define Scope 0x90ADA0
  19. #define NoSpawn1 0xB965CC
  20. #define NoSpawn2 0xB965D0
  21. #define ADR_FAR_FOG 0xA575F0
  22. #define ADR_FastRepair 0xA54D38
  23. #define ADR_LockOn 0xA4FA84
  24. #define ADR_FastAmmo 0xA54D3C
  25. #define ADR_FastHealth 0xA54D44
  26. #define ADR_GLASSWALLS 0xA4FB08
  27. #define MEM_STAMINA3 0x86EB70
  28. #define WalkSpeed 0x896530
  29. #define MEM_QuickPD 0xA4FA38
  30. #define ADR_ASSEMBLY_UNL_AMMO 0x5033C8
  31.  
  32. /******************** Offsets ********************/
  33. #define Slot5_OFF 0xC70C4
  34. #define Ofs_PlayerSize 0x1D10
  35. #define OFS_LOCALINDEX 0xA40C
  36. #define ADR_OFFSET_PLAYERSTATE 0xC4CC
  37. #define OFS_INVISIBLE 0xDF344
  38.  
  39. /******************** OTHER ADDRESSES ********************/
  40. #define NoBounds1 0xB86FE8
  41. #define dwNoBounds2 0xB86FEC
  42. #define dwNoBounds3 0xB86FF0
  43. #define ADR_SUPERNOSPREAD 0x8961C8
  44. #define MEM_BoneShot 0x896F58
  45. #define MEM_WTW 0x86E944
  46. #define MEM_STW 0x86EB64
  47. #define dwWeaponPointer 0x90ACC8
  48. #define dwViewAngles 0xA4FA14
  49. #define dwPremium 0x58C
  50. #define dwNoSpread 0xA54DDC
  51. #define dwSlot5 0xC70C4
  52. #define dwImDrunk 0xA4FDD8
  53. #define dwGravity 0xC4B0
  54. #define dwWUW 0xA575D8
  55. #define dwPlayerZ 0x10300
  56. #define dwWTH 0x86C168
  57. #define dwCQCProne 0xA4FA18
  58. #define dwPlayerPointer 0xA4FEB0
  59. #define dwDevicePointer 0x893224
  60. #define dwUserPointer 0xA4FB10
  61. #define dwVirtualJump 0x86E2EC
  62. #define dwOpkAsm 0x4082CA
  63. #define WeaponMainOffset 0x101EC
  64. #define Weapon1Offset 0x101EC
  65. #define Weapon2Offset 0x101EE
  66. #define Weapon3Offset 0x101F0



Allego inoltre il download al warrock dumpato in data odierna [02/02/13] e di EhSvc.dll dumpatato sempre oggi:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


Ho provato ad aggiornare il mio vecchio d3d, sopratutto ad aggiornare il bypass e funziona, ma dopo 5 minuti si disconnette dal server, non da party program detected ne crasha il gioco, semplicemente si disconnette dal server, perciò per il momento non penso tornerò a rilasciare il d3d Sad

Enjoy Smile

02/02/2013, 18:36
#1
Cerca


Messaggi in questa discussione
Warrock EU 02/02/13 Addresses + Dumps -> Skyline@69 - da Skyline@69 - 02/02/2013, 18:36
[Nessun oggetto] - da digger - 02/02/2013, 18:40
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 02/02/2013, 18:41
[Nessun oggetto] - da digger - 02/02/2013, 18:43
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 02/02/2013, 18:45
[Nessun oggetto] - da digger - 02/02/2013, 18:49
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 02/02/2013, 18:52
[Nessun oggetto] - da digger - 02/02/2013, 18:55
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 02/02/2013, 19:00
[Nessun oggetto] - da digger - 02/02/2013, 19:06
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 02/02/2013, 20:08
[Nessun oggetto] - da digger - 02/02/2013, 20:23
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 02/02/2013, 23:13
[Nessun oggetto] - da MAUROW - 03/02/2013, 12:52
[Nessun oggetto] - da Danyele360 - 03/02/2013, 15:16
[Nessun oggetto] - da SeSel - 04/02/2013, 17:31
[Nessun oggetto] - da MAUROW - 04/02/2013, 18:01
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 04/02/2013, 20:51
[Nessun oggetto] - da Danyele360 - 06/02/2013, 16:31
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 06/02/2013, 23:47
[Nessun oggetto] - da Danyele360 - 07/02/2013, 15:18
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 07/02/2013, 15:35
[Nessun oggetto] - da digger - 07/02/2013, 15:36
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 07/02/2013, 20:19
[Nessun oggetto] - da Admin - 08/02/2013, 16:59
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 08/02/2013, 22:05
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 09/02/2013, 9:41
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 10/02/2013, 20:25
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 11/02/2013, 10:56
[Nessun oggetto] - da digger - 11/02/2013, 18:56
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 11/02/2013, 19:06
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 11/02/2013, 23:26
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 12/02/2013, 19:31
[Nessun oggetto] - da digger - 12/02/2013, 22:16
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 12/02/2013, 22:50
[Nessun oggetto] - da digger - 12/02/2013, 23:57

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Source]WarRock Bypass Cyanstack 15 4,809 24/10/2013, 14:29
Ultimo messaggio: catoplepas
  Far partire warrock con sandboxie catoplepas 14 6,419 16/10/2013, 0:22
Ultimo messaggio: catoplepas
  DirectX10 WarRock StormCity 37 10,731 10/05/2013, 19:05
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)