Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Soul Fire? In questa zona del forum?

ωну ѕσ ѕєяισυѕ ?
Messaggi: 3,142
Discussioni: 100
Registrato: 06-2011
Mix: 0
Voglio creare un videogioco.

Eccomi. Ora sono uccelli senza zucchero per i moderatori di questa sezione. Digger, prepare your anus.
Come potete osservare coi vostri occhi, nella prima riga abbiamo un testo molto chiaro ed intuitivo "Voglio creare un videogioco."

Bitch, wait a second... ora ti spiego l'erba che ho coltivato e successivamente fumato. Da qualche anno, per la testa, girovagava una ideuccia abbastanza carina. La creazione di un videogioco sul videogioco.
Sono un amante dei GDR, ma solo Dio sa quanto ho amato un titolo in particolare. Mi ha accompagnato tutta una vita e purtroppo non ricordo chi mi comprò questo gioco per la PlayStation 1 ma se dovesse tornarmi in mente avrà un coito orale indimenticabile. Comunque, gay pride a parte, ciò che voglio fare e rimodellare un gioco già esistente.
Le ambientazioni saranno le stesse, cambierò solo la trama, i dialoghi e qualche personaggio.

Cosa voglio? Sapere se esiste un programma di editing videoludico o simili. Ho provato a googlare ma non ho trovato nulla che a parer mio potesse aiutarmi.


--- Ovviamente, il malcapitato che mi aiuterà nella ricerca dovrà anche addestrarmi all'editing. ---

Info utili:
Il gioco lo tengo sul PC e lo faccio girare con un emulatore. Lo posso fare, ho una copia legale del bios della mia PlayStation 1. Get down and suck my cock Sony.

Grazie in anticipo :heart:

13/06/2013, 2:50
#1
Cerca


Messaggi in questa discussione
Soul Fire? In questa zona del forum? - da Soul Fire - 13/06/2013, 2:50

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fire Phone? Pocciox 7 2,480 30/07/2014, 20:42
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)