Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Gta San Andreas MultyPlayer

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
io tempo fa mi ero messo a lavorare alla realizzazione di un server, ma mi sono rotto presto, quando ho visto uno che c'erano un sacco di bug e due quando ho cercato di creare un po' di intelligenza artificiale (ovvero omini e auto guidate dal computer) e mi sono spallata quando ho visto che si, si riusciva, ma non erano molto realistici visto che ad esempio quando speronavi un'auto guidata dal computer non c'era modo di fermarla o di mandarla fuori strada o altro, insomma, la vinceva sempre lui Sad
Poi tempo dopo mi sono messo a lavorare ad un server minecraft e li mi sono accorto che non si riesce mai ad avere la collaborazione di nessuno, cioè a parole tutti sono disponibili, ma poi quando dici "dai collegatevi e fatemi sapere come va, cosa manca, se funziona tutto" e nessuno si collega e nessuno prova niente allora un po' ti passa la voglia.
Ovviamente con tutto questo non voglio cercare alibi, ci sta pure che io sono molto incostante Happywide


digger
16/06/2013, 23:19
#2
Cerca


Messaggi in questa discussione
Gta San Andreas MultyPlayer - da Lelep0w4 - 15/06/2013, 19:48
RE: Gta San Andreas MultyPlayer - da digger - 16/06/2013, 23:19
RE: Gta San Andreas MultyPlayer - da Lelep0w4 - 17/06/2013, 10:50
RE: Gta San Andreas MultyPlayer - da Pocciox - 17/06/2013, 11:46
RE: Gta San Andreas MultyPlayer - da digger - 17/06/2013, 13:46



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)