Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Miglior Software di VideoEditing ?

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Ciao a tutti, una volta tanto invece di postare per diffondere un po' di conoscenza posto per vedere se ne avete da diffondere voi.

Mi stavo trastullando con il video editing, o meglio avrei voluto farlo, ma non trovo piu il disco del mio Pinnacle Studio 10 e pinnacle studio 9 (che invece ho ritrovato azz) non è compatibile con windows 7.

Allora mi sono messo a cercare un software free in internet per fare video editing ma sono rimasto abbastanza deluso. L'unico che mi pare decente è LightWorks ma sinceramente mi pare moooolto piu indietro rispetto al mio Pinnacle Studio 10 che metteva insieme facilità d'uso e potenza (e bugs dovrei aggiungere).

PS10 era molto bello ma era molto buggato, quindi forse potrei approfittare che non lo trovo piu per decidere di comprarne un altro.

Ecco la domanda (finalmente Tounge )

qualcuno di voi conosce un software di montaggio video che sia:
1. potente
2. semplice da usare
3. che consenta l'acquisizione dalla vecchie videocamere miniDV (connessione firewire) ?

attendo fiducioso Smile


digger
22/06/2013, 19:34
#1
Cerca


Messaggi in questa discussione
Miglior Software di VideoEditing ? - da digger - 22/06/2013, 19:34

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up Software musicale upload-download freeware bakas 1 1,483 25/10/2011, 16:48
Ultimo messaggio: urziolo
  [Guida] MHS - Memory Hacking Software digger 2 3,070 15/03/2011, 13:26
Ultimo messaggio: digger



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)