Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Timer in C++
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/11/2013, 17:58 da Cyanstack.)

Iscritto
Messaggi: 270
Discussioni: 40
Registrato: 10-2013
Mix: 0
Ciao a tutti Smile
Ieri sentivo la necessità di aggiungere un timer nel mio hack per stabilire da quanto è partito l'hack , così ho deciso di crearlo ,ecco il source Happywide ( per applicazione console )
    C++ Programming
  1. #include <Windows.h>
  2. #include <stdio.h>
  3. #include <iostream>
  4. using namespace std;
  5. int iHours , itHours;// dichiarazioni
  6. int iMinutes , itMinutes;
  7. int iSeconds , itSeconds;
  8. char cHours [10] , ctHours [255];
  9. char cMinutes[10] , ctMinutes[60];
  10. char cSeconds[10] , ctSeconds[60];
  11. void CheatTimer ( void )
  12. {
  13. iHours = 0 , itHours = 0;//stabiliamo che ore,minuti,e secondi sono pari a 0
  14. iMinutes = 0 , itMinutes = 0;
  15. iSeconds = 0 , itSeconds = 0;
  16. while ( iSeconds != 10 )// qui diciamo al programma che fin quando la variabile iSeconds non è uguale a 10 esegue il codice qui sotto
  17. {
  18. Sleep ( 1000 );// Sleep(dorme) ovvero non fa niente per 1000 millisecondi(1 secondo)
  19. iSeconds ++;// incrementa la variabile iseconds di uno
  20. if ( iSeconds == 10 )// se la variabile iseconds è uguale a 10
  21. {
  22. iSeconds = 0;// iSeconds si azzera
  23. itSeconds++;// e si incrementa itSeconds ovvero fa così : 00 | 01 | 02 ... 09 | 10 ( vedete, iSeconds si azzera e itSeconds incrementa di uno
  24. }
  25. if ( iSeconds == 0 && itSeconds == 6 )// poi se iSeconds è uguale a 0 e itSeconds è uguale a 6 , ovvero, se è passato un minuto,
  26. {
  27. iSeconds = 0;// iSeconds si azzera
  28. itSeconds = 0;// itSeconds si azzera
  29. iMinutes++;// iMinutes si incrementa di uno
  30. if ( iMinutes == 10 )// se iMinutes è uguale a 10
  31. {
  32. iMinutes = 0;// iMinutes si azzera
  33. itMinutes++;// itMinutes si incrementa di uno come ho detto prima coi secondi
  34. }
  35. if ( iMinutes == 0 && itMinutes == 6 )// se iMinutes è uguale a zero e itMinutes è uguale a 6 , ovvero quando è passata un ora
  36. {
  37. iMinutes = 0;// iMinutes si azzera;
  38. itSeconds = 0;//itSeconds si azzer
  39. iHours++;// iHours si incrementa di uno
  40. if ( iHours == 10 )// se iHours è uguale a 10
  41. {
  42. iHours = 0;// iHours si azzera
  43. itHours++;// itHours si incrementa di uno
  44. }
  45. }
  46. }
  47. sprintf_s(cHours,"%i",iHours);// queste servono a inserire le variabili int nei char , in questo tipo di programma si può anche fare a meno
  48. sprintf_s(ctHours,"%i",itHours);
  49. sprintf_s(cMinutes,"%i",iMinutes);
  50. sprintf_s(ctMinutes,"%i",itMinutes);
  51. sprintf_s(cSeconds,"%i",iSeconds);
  52. sprintf_s(ctSeconds,"%i",itSeconds);
  53.  
  54. cout << ctSeconds << cSeconds << "\t" << ctMinutes << cMinutes << "\t" << ctHours << cHours << endl;// qui mostriamo il nostro timer in un app console
  55. }
  56. }
  57.  
  58. int main()
  59. {
  60. CheatTimer();
  61. }



So che è abbastanza inutile e basico ma magari a qualcuno può servire Tounge

08/11/2013, 22:47
#1
Cerca


Messaggi in questa discussione
Timer in C++ - da Cyanstack - 08/11/2013, 22:47
RE: Timer in C++ - da Pocciox - 08/11/2013, 22:52
RE: Timer in C++ - da Cyanstack - 08/11/2013, 23:00
RE: Timer in C++ - da MAUROW - 08/11/2013, 23:03
RE: Timer in C++ - da digger - 09/11/2013, 14:24
RE: Timer in C++ - da Pocciox - 09/11/2013, 15:23

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Guida] CE01 - Cheat Engine - Troviamo il timer di Campo Minato digger 9 2,375 04/09/2012, 10:59
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)