Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Un informazione scomoda a Le Iene

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Cyan, condivido con te, piuttosto che farsi mancare il nutrimento perchè si sbaglia dieta, meglio mangiare come hai sempre fatto almeno fra tutto quello che mangi assimilerai sia cose buone che meno buone per la tua salute ma il tuo fisico avrà tutto quello che gli serve. Certo che se come dicevo molli la tua alimentazione normale per mangiare un sedano a pranzo e una foglia di basilico a cena, dopo una settimana muori o se non muori ti verrà sicuramente qualche malattia per il fisico debilitato.
Secondo me la scelta non è tra alimentazione variegata (sbagliata) e poca alimentazione, ma fra alimentazione sbagliata e alimentazione giusta. Bisognerebbe sapere quali sono i cibi (vegetariani) da mangiare tutti i giorni per assicurarsi di avere tutto quello di cui abbiamo bisogno. Purtoppo non è cosi facile capirlo visto che sull'argomento ognuno dice la sua.

Lele, è vero che è difficile cambiare le abitudini, ma non è impossibile e non devi farlo oggi con domani, puoi anche come me iniziare cambiando semplicemente le dosi, una volta io mangiavo carne tutti i giorni, poi ho cominciato a non mangiarla qualche volta, poi a mangiarla solo a pranzo, poi a fare due giorni si e uno no, etc etc e ora praticamente quasi non ne mangio piu, cioè i salumi e giusto una bistecchina una volta ogni tanto se capita che sono fuori a mangiare o sono invitato da qualcuno a casa loro (allora non faccio il difficile).

E comunque già mangiarne meno secondo me è un risultato, sia per la salute, sia per quello che diceva Cyan, ovvero il rispetto per gli animali , che purtroppo in molti (sospetto quasi tutti ) gli allevamenti intensivi vengono trattati veramente male


digger
15/05/2014, 19:46
#10
Cerca


Messaggi in questa discussione
Un informazione scomoda a Le Iene - da Admin - 13/05/2014, 12:11
RE: Un informazione scomoda a Le Iene - da digger - 15/05/2014, 19:46

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio agli amanti dell informazione scomoda digger 2 1,431 12/01/2015, 23:03
Ultimo messaggio: digger



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)