Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

L'auto che si guida da sola (?)

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
è sicuramente interessante e avrà di sicuro delle applicazioni. Penso ad esempio a chi ha delle invalidità, magari a chi è cieco, penso a quelli che ubriachi la sera possono tornare a casa con la propria macchina tanto guida lei Happywide
Però ci aggiungo anche che secondo me ne devono fare ancora di strada (uh?) prima di arrivare a eliminare l'autista. Ok guidare nelle strade della california, ma come se la cava un'auto cosi a Napoli? la vedo male.
Ma senza andare a Napoli, come se la cava in mezzo alle code? o quando c'è un incidente, o una deviazione sulla strada, oppure in condizioni anomale, che ne so un alluvione o altre cose strane... la vedo male.
E comunque boccio anche l'idea che non ci sia il volante. Ok l'auto che guida da sola, ma io vorrei un auto che se mi girano le palle disabilito l'automatico e riprendo io il controllo, che secondo me in molte situazioni è ancora la cosa migliore Wink


digger
29/05/2014, 22:08
#2
Cerca


Messaggi in questa discussione
RE: L'auto che si guida da sola (?) - da digger - 29/05/2014, 22:08

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mitico, poltrona per le simulazioni di guida! digger 16 3,115 06/11/2012, 14:49
Ultimo messaggio: Pocciox
  GUIDA SCIMMIA! GUIDAAA Patoffo 11 2,194 07/07/2012, 0:45
Ultimo messaggio: Soul Fire



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)