Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Esempio di come far valere i propri diritti

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
credo che tu non conosca la situazione del video, inoltre non sai che non sono poliziotti ma si tratta di DHS , un dipartimento creato dopo l'attentato dell 11 settembre. Forse non sai che in America stanno creando uno stato di polizia e che stanno cercando di limitare le libertà dei cittadini un po alla volta, e questo dei checkpoints ne è un esempio. Se poi ci aggiungiamo che gente come me è convinta che sia vera la teoria secondo cui l'attentato dell 11 settembre se lo sono fatti in casa gli americani capisci che puoi fare 1+1=2. Ti organizzi un attentato in seguito al quale poi ti inventi tutta una serie di limitazioni delle libertò dei cittadini in nome di una maggiore sicurezza... a me pare molto chiaro il quadro, ma a qualcun altro forse no.

C'è una frase famosa di Benjamin Franklin che mi piace molto e che mi pare sia perfetta per questo discorso:
Citazione:Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza.



digger
26/07/2014, 19:14
#3
Cerca


Messaggi in questa discussione
RE: Esempio di come far valere i propri diritti - da digger - 26/07/2014, 19:14



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)