Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Decapitazione giornalisti americani
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/09/2014, 18:19 da Lelep0w4.)

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Salve a tutti raga, oggi vi voglio parlare di questo argomento,
in qualche modo ho cercato di trovare qualche notizia in internet, ma non è stato un gran successo.
Ora voglio sapere qual è la vostra opinione.

Io penso questo:
Cercando su youtube, molti video sono stati rimossi

In altri c'è il boia e la vittima che fanno un certo discorso rivolto all'America, visto che sono/erano giornalisti americani,
però ditemi voi, (tranne che non era uno dei video rimossi) avete mai visto un video in cui effettivamente si vede il momento della decapitazione? Il momento preciso in cui si vede il boia tagliare con quel coltello il giornalista???

Alcuni dicono di averli visti ma,
o si lamentano perché sembra un foto montaggio
oppure comunque sembra una farsa, poiché quando il boia comincerebbe a tagliarli la testa, non si vede NEMMENO UNA GOCCIA DI SANGUE USCIRE,
e poi la vittima è bella beata,
sembra che sia bella tranquilla, ne depressa, ne sofferente, un po' strano no :huh:

se per caso io sto dicendo della ca***te
allora se ne trovate uno, mettete un video che dimostri il contrario.

Visto che lo sappiamo che in fondo, gli USA, e il medio oriente, sembrano essere amici stretti,
può darsi che i giornalisti facciano quella scena per tipo, entrare a far parte dell'ISIS.
cioè è tutta scena, ma in realtà si schierano con l'ISIS, in modo che, il mondo pensa siano morti, ma in realtà si nascondano,
o comunque una qualcosa del genere, segreta no?

Non so se la mia analisi possa essere un po' corretta, o molto sbagliata Happywide
però ditemi cosa ne pensate voi invece??

p.s. con questo topic non sto dicendo che l'isis non abbia mai ucciso nessuno, (anzi...)
io in questo caso mi riferisco solo ai giornalisti decapitati, di cui avrebbero messo i video

03/09/2014, 18:13
#1
Cerca


Messaggi in questa discussione
Decapitazione giornalisti americani - da Lelep0w4 - 03/09/2014, 18:13



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)