Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Anche noi sottostiamo ad dictat cinesi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02/10/2014, 22:53 da digger.)

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Citazione:Il consiglio comunale di Milano sospende la cittadinanza onoraria al Dalai Lama

Situazione di stallo a Palazzo Marino. La Cina avrebbe comunicato il suo malcontento nel caso il leader spirituale tibetano venga insignito dell'onoreficenza, minacciando di disertare l'Expo 2015. Intanto il sindaco ha comunicato che lo riceverà

Sulla cittadinanza onoraria al Dalai Lama il consiglio comunale di Milano si spacca, o meglio si piega a Pechino. Oggi a Palazzo Marino si sarebbe dovuta votare una delibera firmata da tutti i gruppi per concedere la cittadinanza onoraria milanese alla massima autorità religiosa del Tibet, ma il tutto è stato rinviato. Il motivo del ripensamento deriva dalle pressioni esercitate dalla Repubblica popolare cinese, che ha minacciato di non partecipare all’Expo 2015, nel caso che il monaco riceva l’onorificenza.

Fate un po' voi , io sono alquanto schifato, non che me ne importi molto del Dalai Lama, ma che i cinesi ci dicano quello che dobbiamo fare a casa nostra mi infastidisce e che come al solito gli interessi economici vincano su tutto mi fa ancora piu schifo, se poi penso che gli interessi dell'expo non sono i nostri ma quelli dei soliti intascatori di soldi approfittatori... vabbè avete capito il concetto


digger
02/10/2014, 22:51
#1
Cerca


Messaggi in questa discussione
Anche noi sottostiamo ad dictat cinesi - da digger - 02/10/2014, 22:51

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Anche Zeb89 è dalla nostra parte Lelep0w4 3 1,516 14/07/2014, 14:11
Ultimo messaggio: MrZebby
  succede anche questo MAUROW 1 1,606 01/02/2013, 18:44
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)