Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Situazione Attuale
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/12/2014, 23:49 da Lelep0w4.)

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(09/12/2014, 22:55)arow Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

hahahah 17 anni spesi bene caro Lele , hai già capito molte cose che io sono riuscito a capire da poco (ne ho mooolti di piu ) Wink solo alcune cose (dal mio punto di vista) : l'italia non fa per niente schifo , siamo noi che lo vogliamo , "loro" ci plagiano da quando siamo piccoli , ci addomesticano ad essere bravi , umili e servizievoli almeno continuano a fare i loro porci comodi senza essere disturbati , e quando qualcuno riesce quasi a mettergli i bastoni tra le ruote stai pur sicuro che succede qualcosa di "particolare " per distogliere l'attenzione (tanto l'italiota dopo una settimana scorda tutto ) . purtroppo non siamo perfetti , e loro lo sanno bene .

nord \sud\est ovest , siamo tutti nella stessa barca. la maggior parte della gente la pensa esattamente come i tuoi e i miei amici , ne parlano giusto per farsi una chiaccherata , ma dopo 5 minuti cambiano discorso perchè 1° non sarebbero in grado di portare avanti un discorso , 2° pensano di vivere in un mondo a parte , "intoccabile" ma non preoccuparti prima o poi si sveglieranno anche loro .

Sexy Shop e Sexy Pub non li trovo sbagliati (ancora non ne ho bisogno ) Asd Asd ma sempre meglio in un locale che in mezzo ad una piazza , davanti a bambini ( guarda (le cronache di roma ) quindi meglio nascosti che davanti agli occhi (e paghi le tasse ) guarda anche "le case chiuse " meglio quelle o meglio 4 prostitute che si fanno sbattere in un giardino publico , magari quando porti la tua sorellina a giocare ? ok ma questo è solo una mia riflessione .

se guardi in un altro punto di vista la vera storia d'Italia , ti accorgerai che la maggior parte dei libri dice bugie o racconta la verità in modo da non farti capire davvero cosa sia successo .

per rispondere alla tua ultima domanda ,prima aggiungerei " FALCONE , BORSELLINO , ALDO MORO ECC.. ECCC.. ECCC. , li abbiamo dimenticati perchè ci fa comodo "vivere felici" Sad

vai grande Lele , non stancarti mai di vedere la vita dal tuo punto di vista , al massimo ti daranno del populista , ma tu non credergli. Wink

Grazie intanto Smile
Va beh naturalmente con schifo mi riferisco più che altro all'italiota come persone piuttosto che al paese in se
Purtroppo, sì, si sveglieranno, ma mi sa tardi
Poi per quanto riguarda quei luoghi, si ti capisco (più o meno) però una cosa tira l'altra e comunque il problema non è tanto il luogo, ma le persone che ci lavorano (e poi anche quelle che ci vanno come clienti) perché ormai l'italiota ha perso tutta la sua dignità

Naturalmente come ogni "mezzo d'informazione" chi lo controlla dice quello che gli conviene

Poi per quanto riguarda Falcone e Borsellino, non li ho dimenticati, è che diciamo andavo di fretta, dopo aver scritto questo topic abbastanza lungo è normale che qualcosa involontariamente la tralascio, ma in ogni caso li ho aggiunti Wink
A proposito di tralasciare, mi sono scordato di dire una cosa, è una cosa così diciamo per "curiosità".

Un po' di tempo fa tramite internet ho conosciuto una ragazza; in chat, parlando del più e del meno (non farò nomi, vi dirò la cosa per via generale), lei mi ha raccontato che nella sua famiglia sono in 7, di cui solo sua madre porta a casa lo stipendio, e di questi 7, 5 sono maggiorenni.
Questo credo, un po' faccia pensare no?

Poi un giorno le ho chiesto quale fosse il suo sogno Smile
E lei mi ha risposto che il suo sogno era "aiutare i suoi economicamente"


Per quanto riguarda digger, ti do ragione anche se al 90%, non al 100% per certe cose penso sai quali sono,
poi comunque, il fatto di andarsene, a me non piace perché io vedo l'uscita dall'italia come simbolo di "tradimento", cioè io diciamo per principio voglio rimanere qui, e poi se danneggiano un altro paese siamo punto e da capo, e un'altra cosa
"La speranza è ultima a morire" quindi si può sempre sperare, però alla fine, se non riusciamo a vincere, il problema è, come accade in molte cose, che i colpevoli (cioè chi ha votato quei tizi) vengono puniti, perché se lo sono meritati; gli innocenti (come noi) vengono puniti lo stesso senza che se lo meritano...

09/12/2014, 23:47
#4
Cerca


Messaggi in questa discussione
Situazione Attuale - da Lelep0w4 - 09/12/2014, 19:54
RE: Situazione Attuale - da MAUROW - 09/12/2014, 22:55
RE: Situazione Attuale - da digger - 09/12/2014, 23:14
RE: Situazione Attuale - da Lelep0w4 - 09/12/2014, 23:47
RE: Situazione Attuale - da Lelep0w4 - 15/12/2014, 14:43
RE: Situazione Attuale - da Pocciox - 15/12/2014, 22:47
RE: Situazione Attuale - da Lelep0w4 - 15/12/2014, 22:51

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Situazione Attuale 2 Lelep0w4 0 1,559 07/03/2015, 18:26
Ultimo messaggio: Lelep0w4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)