Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

storia di naruto shippuden!

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
La serie NarutoDisgustedhippuden è tratta dal fumetto manga omonimo, realizzato dall'autore giapponese Masashi Kishimoto. La serie prodotta dallo Studio Pierrot per la regia di Hayato Date è composta da 131 episodi, ancora in corso di lavorazione e si divide in 6 saghe: Saga del salvataggio del Kazekage, Saga della riunione tanto attesa, Saga dei dodici ninja guardiani, Saga di Hidan e Kakuzu: i distruttori immortali, Saga dell'arrivo del Sanbi e l'ultima saga sconosciuta.
La serie è stata trasmessa per la prima volta su Italia 1 l' 11 novembre del 2008 e si è conclusa dopo i primi 52 episodi. Attualmente è ripartita sempre su Italia 1 il 15 settembre 2009 alle ore 13,40 il martedì e il giovedìcon la saga dei dodici ninja guardiani.
La prima puntata di Naruto Shippuden viene introdotta da un prologo, dove troviamo Naruto e Sakura, che corrono all'interno del covo di Orochimaru alla ricerca di Sasuke. Lo trovano all'uscita del labirinto: Sasuke per Naruto rappresenta uno dei suoi pochi legami affettivi, dal momento che non ha conosciuto i suoi genitori. Sasuke invece è combattuto dalla volontà di spezzare il legame con Naruto, in quanto per attivare il potere del Mangekyou Sharingan dovrebbe uccidere il suo migliore amico. Sasuke può vedere lo spirito di Kyuubi all'interno di Naruto grazie al potere del suo Sharigan, che ha notevolmente migliorato.
In realtà gli eventi cronologici della storia, riprendono all'interno del villaggio della foglia, da dove Naruto era partito insieme a Jiraiya-sama per allenarsi, questi vorrebbe ritrovare il suo amico Sasuke e diventare il sesto Hokage. Naruto è diventato un punto di riferimento per tutti i bambini della scuola, che ambiscono a diventare anche loro degli Hokage.
Finalmente Naruto Uzumaki ritorna al villaggio della foglia, carico di nostalgia e ritrova tutti i suoi vecchi amici. Nel corso di questi due anni e mezzo di assenza è cresciuto di ben 22 cm, passando dall'età infantile a quella adolescenziale, ma anche Sakura è diventata una ragazza molto femminile e aggraziata, anche se conserva sempre la stessa irascibilità e suscettibilità nei confronti delle "debolezze" di Naruto. Per dimostrare i progressi fatti nel corso del suo allenamento, Naruto dovrà combattere insieme a Sakura contro il maestro Kakashi. Naruto però non è ancora passato al grado di Chuunin, mentre lo sono diventati Sakura, Shikamaru e Temari, mentre Gaara del villaggio della sabbia è diventato il nuovo Kazekage.
Intanto le autorità del villaggio della sabbia, fanno un analisi sull'andamento positivo degli ultimi anni, in quanto il villaggio si è rafforzato per via degli scambi con il paese della Foglia e con gli altri alleati. L'addestramento delle reclute ha dato ottimi risultati, grazie al programma del Villaggio della Foglia. Gli esami dei Chuunin sono alle porte e il Consiglio della Sabbia è ansioso di vedere i risultati degli allievi.
Tuttavia aleggia la minaccia dell' organizzazione "Alba", una setta segreta che raccoglie 10 Shinobi (ninja fuorilegge e ricercati) di alto livello, contraddistinti da un mantello nero con una nuvola rossa; il Villaggio è in stato di allerta.
Intanto Naruto e Sakura sono sul campo di addestramento, per confrontarsi con il maestro Kakashi, il quale ripropone la vecchia sfida dei campanelli, che dovranno riuscire a sottrargli.
Inizia Naruto, scagliandogli addosso le stelle Shuriken e utilizzando la tecnica della moltiplicazione, che gli consente di sorprendere il maestro alle spalle. Tuttavia Kakashi con una mossa a sorpresa riesce a scomparire, ma Sakura lo trova sconquassando il terreno con un potentissimo pugno. Si da inizio quindi ad un combattimento dove Naruto, dimostra di aver acquisito una discreta esperienza sulla tecnica della moltiplicazione e Sakura quando colpisce, riesce a concentrare tutta la potenza del Chakra. Il maestro Kakashi ha non poche difficoltà di fronte ai suoi giovani avversari e deve ricorrere a tutta la sua esperienza, per non perdere credibilità.
Intanto al Villaggio della Sabbia, due pericolosi ninja dell'organizzazione Alba, Deidara e Sasor , riescono a penetrare all'interno utilizzando la tecniche dell'ipnosi su una delle guardie. Uno di essi possiede la tecnica di ingigantire e dare vita a delle piccole sculture, così si fa trasportare in volo da un gigantesco uccello di sua creazione, allo scopo di sorvolare il Villaggio della Sabbia, per colpire Gaara.Si accetano x1!!HappywideHappywideHappywideHappywideHappywideHappywideHappywide

14/05/2011, 13:00
#1
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La storia segreta di Admin, arow e Digger [Parte 1] Soul Fire 18 6,036 16/01/2013, 19:13
Ultimo messaggio: TheFrank
Shocked Storia Incredibile davvero Pocciox 7 2,166 23/08/2012, 14:24
Ultimo messaggio: Giniu
  trailer naruto muore andry700 19 4,680 13/08/2011, 23:16
Ultimo messaggio: andry700



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)