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[Guida] D3D - diamogli un occhio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06/08/2011, 10:35 da digger.)

Il criceto mannaro
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poche? perchè in realtà uno si aspetta e spera che basta una linea di codice per fare una cosa tutto sommato semplice e invece vedi che devi scriverne magari 5, 6 , 10 e magari anche abbastanza difficili da capire in un primo momento... e anche in un secondo Tounge

per dare un'idea... un esempio che fa vedere come visualizzare a video una bitmap "recita" cosi:

    C++ Programming
  1. // Set the vertex stream, shader, and texture
  2. g_pD3DDevice->SetStreamSource(0, g_pVB, sizeof(sVertex));
  3. g_pD3DDevice->SetVertexShader(VERTEXFVF);
  4. g_pD3DDevice->SetTexture(0, g_pTexture);
  5.  
  6. // Draw the vertex buffer
  7. g_pD3DDevice->DrawPrimitive(D3DPT_TRIANGLESTRIP, 0, 2);
  8.  
  9. // Release texture
  10. g_pD3DDevice->SetTexture(0, NULL);



quando magari uno sperava in una cosa tipo

DrawPicture(pic,x,y,width,height);

Happywide



digger
04/08/2011, 21:39
#3
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