Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Metin 2
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/08/2011, 21:14 da Patoffo.)

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
[Immagine: metin2rw0ib2.jpg]StoriaUn tempo il continente era un unico Impero. Gli abitanti vivevano pacificamente ed in perfetta armonia tra di loro.
Ma un giorno dal cielo cadde la sventura sotto forma di un enorme Roccia Metin.
La caduta non modificò solo la geografia e il clima del continente. Gli animali selvaggi che vennero in contatto con la roccia Metin divennero delle bestie feroci ed attraverso le mutazioni comparvero crudeli e terrificanti mostri. Molti abitanti furono colpiti da mortali malattie ed ora dopo la morte vagano per il continente come Zombie assetati di sangue.
Il caos portò allo sgretolamento dell'Impero e alla formazione di tre piccoli Regni situati al bordo del continente ed in guerra tra loro. Al centro del continente, dove la roccia Metin è caduta, la concentrazione dei terrificanti esseri è maggiore, e dal cielo piovono ancora piccole meteoriti.
Terrificante è il fatto che lo Spirito della Roccia Metin diventa sempre più potente, sembrerebbe che si stia lentamente riprendendo dalla violenza dell'impatto della caduta. La concorrenza per la nuova forza ha portato il Dio del Drago a scendere sul continente per contrastare lo Spirito della roccia Metin.
Alleati con il Dio del Drago e sconfiggi lo Spirito della roccia Metin. Impedisci il progredire della distruzione e riunifica l'intero continente sotto la tua guida!
Il destino del continente è nelle tue maniFeaturesPersonaggi ed architetture orientali ti rapiscono in un fantastico regno con esotiche arti militari.Attraversa realistici villaggi orientali e lasciati rapire del fascino di lottatori asiatici. Anche tu, entro breve, imparerai a combattere non solo con spade ed archi, ma anche con raffinati ventagli e campane.Mostri intelligenti si avventeranno in gruppo su di te.Provoca con un solo colpo profonde ferite a più mostri contemporaneamente. Stai però in guardia: Anche se con un colpo lanci lontano uno di loro gli altri non ti daranno tregua. Devi prestare particolare attenzione nelle vicinanze delle meteoriti !Diventa membro di una potente Gilda e contribuisci a decidere il destino del tuo regnoCome membro di una Gilda gli avvenimenti delle tue battaglie tra gilde si ripercuoteranno su di te e su ogni membro e sulla Gilda. Combatti per entrare in possesso dei pochi punti d'appoggio esistenti. Più potenti diventerete e meglio sarete in grado di guidare ed usare personaggi non giocanti nella vostra base.Combatti gli altri regni al centro del continenteCon i combattimenti uomo-uomo contro i rappresentanti degli altri regni puoi arrivare al dominio del continente. Il regno vincente guadagna denaro e terreni. Tu guadagnerai Onore e Gloria che ti permetterà, nelle future battaglie tra i regni, di ricoprire un migliore rango militare.Esperti guerrieri cavalcano in battaglia con i loro cavalliCome ricompensa per le missioni concluse con successo riceverai un tuo cavallo. Cavalcando ti muoverai più velocemente sul continente ed ne apprezzerai i vantaggi in battaglia. Sarai sorpreso su cosa riuscirai a cavalcare una volta che avrai abbastanza esperienza..Fiumi, laghi, coste marine - Posti per pescare ce ne sono in abbondanzaMigliore sarai a pescare e migliori saranno le tue prede. Con quello che pescherai potrai creare pozioni per ripristinare le tue capacità di colpire ed anche la tua mana. I risultati dipenderanno da te, dalla tua canna da pesca e dall'esca che userai.
Le molteplici missioni e i mestieri saranno dei piacevoli passatempi.A seconda dello sviluppo delle tue abilità manuali, potrai migliorare in molteplici maniere i tuoi oggetti. Numerose missioni ti faranno conoscere i rudimenti base del gioco e ti metteranno alla prova con esercizi di combattimento sempre più difficili.PersonaggiGuerrieroNel combattimento corpo a corpo i guerrieri hanno un ruolo centrale grazie alle loro armi e alla loro pesante armatura. Mirano ad avere una forza corporea d'acciaio ed un equilibrata calma spirituale.
A seconda della specializzazione scelta, possono provocare deleteri danni attraverso armi a due mani o disarmare il nemico con spada e scudo.NinjaLe Ninja sono killer professioniste in grado di attaccare in ogni momento con delle imboscate. Per potersi muovere velocemente ed agilmente indossano un armatura leggerissima.
A seconda della loro specializzazione le ninja sono maestre nell'usare i pugnali o a tirare a distanza con gli archi.ShamaneLe shamane sono sagge ed usano incantesimi e magie. Le loro abilità mistiche sono molto efficaci in battaglia e fungono di supporto ai compagni .
Attraverso la specializzazione le shamane hanno la possibilità di potenziare il loro attacco o di perfezionare le loro capacità di guarigione e d'aiuto.SuraI sura sono guerrieriche sono entrati in possesso di forze magiche dichiarandosi disposti a far crescere nelle loro braccia il seme del diavolo. Grazie a ciò sono in grado di maneggiare in maniera impeccabile la spada nella lotta corpo a corpo o di danneggiare il nemico nella lotta a distanza con magia.
Con la specializzazione migliorano la loro magia d'attacco o acquistano ulteriore magia di potenziamento.VideoQuesto è il link per un video che ho trovato su youtube e mi è piaciuto molto:[video=youtube]http://[/video]Link sito ufficiale metin 2:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Per trucchi e cheat guardate sottoVi propongo un software Cheat Engine 5.3 Esso praticamente Permette parecchie agevolazioni nel gioco!!!! Che dire e tutto da provare!!! vi lascio con il link del download e un video che fà da testimone al programma Dowloand cheat engine:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Video cheat engine: Link download game:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Fonte:web quasi tutta modificata da me Si accettano x1!

19/08/2011, 20:07
#1
Cerca

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
bella guida...però hai fatto casino con le immagini e i video...se non ti spiace li sistemo Smile

19/08/2011, 20:46
#2
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
nono fai scusamiBlush

19/08/2011, 21:06
#3
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/08/2011, 21:09 da Patoffo.)

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
ecco...dimmi se ti piace...senno la posso mettere come prima...ho salvato la discussione e i codici u.u
p.s la aggiungo alle guide di metin2 bravo!


19/08/2011, 21:09
#4
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/08/2011, 21:12 da andry700.)

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
ok cosi va bene

19/08/2011, 21:10
#5
Cerca

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(19/08/2011, 21:10)andry700 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

ok cosi va bene

ok...anche se secondo me sta meglio così..è disorninata come l'hai fatta tu Asd

19/08/2011, 21:13
#6
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
scusa allora la facevi te la guida xD

19/08/2011, 21:15
#7
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Retro server metin 2 NosOne1 0 849 15/02/2021, 5:24
Ultimo messaggio: NosOne1
  mobberhack metin 2 V1.0 urziolo 2 2,083 15/10/2011, 7:47
Ultimo messaggio: urziolo
  mobber hack metin 2 urziolo 0 1,774 14/10/2011, 20:21
Ultimo messaggio: urziolo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)