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Errore C++: 1>LINK : fatal error LNK1561: il punto d'ingresso deve essere definito
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04/09/2011, 14:53 da Cato97.)

Coder
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come da titolo, quando vado a compilare la .dll mi dà questo errore:
1>LINK : fatal error LNK1561: il punto d'ingresso deve essere definito

come cacchio faccio per risolverlo? Sad

04/09/2011, 14:52
#1
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04/09/2011, 18:24 da Skyline@69.)

WarRock Hacks Coder
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se no sbaglio:
proprietà progetto -> configurazione proprietà -> linker -> advanced ->entry point-> il nome della funzione principale, se ad esempio è main() scrivi main (senza le parentesi)

Ma se stai facendo un hack non serve :s

Scappooooooooooooooooooooooooo buona fortuna...ci sentiamo fra una settimana Blush

EDIT:

Sono in hotel e ho internetttttttttttttt

04/09/2011, 15:35
#2
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Il criceto mannaro
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ma nelle proprietà del progetto, in Configuration Properties, poi General, alla voce Configuration type ci hai messo Dynamic Library (.dll) ?



digger
04/09/2011, 20:54
#3
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WarRock Hacks Coder
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Catoooooooooooooooooo

ho internet ma va a tratti...a volte lo disconnettono sti infamiii

04/09/2011, 23:01
#4
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(04/09/2011, 20:54)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

ma nelle proprietà del progetto, in Configuration Properties, poi General, alla voce Configuration type ci hai messo Dynamic Library (.dll) ?
LOL no, c'era applicazione exe Asd ho messo libreria dinamica .dll ma quando vado a debuggare mi dice:
Impossibile avviare il programma 'C:\Documents and Settings\Davide\Desktop\Davide\Progetti Visual C++\Cato97's Hack\Debug\Cato97's Hack.dll'
eppure la dll dell'hack in quella directory c'è ._.


(04/09/2011, 23:01)Skyline@69 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Catoooooooooooooooooo

ho internet ma va a tratti...a volte lo disconnettono sti infamiii

ma quanto ti piace spammare nei miei post eh xD ahahah buona vacanza sky!

05/09/2011, 10:04
#5
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Il criceto mannaro
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cato ma che domande fai? è una dll non la puoi debuggare cosi, non è mica un eseguibile Happywide


digger
05/09/2011, 16:45
#6
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WarRock Hacks Coder
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già Asd Asd Asd

Come fai a lanciare una dll?? Asd

Ci facciamo ogni giorno una testa così per gli injector ahahahaha

05/09/2011, 17:56
#7
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quando facevo gli hack tempo fa debuggavo sempre e fungeva Sad come devo fare :'(

05/09/2011, 19:54
#8
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Il criceto mannaro
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cato mi sa che tu parli di altro tipo di hack, ad esempio quelli in VB dei tempi d'oro in cui non dovevi iniettare dll ma semplicemente usare il writeprocessmemory, quelli erano eseguibili eli debuggavi come tali, le dll sono piu complesse da debuggare, in warrock non puoi, a meno che tu abbia 4 palle cosi e sappia bypassare etc etc ma direi che non è il tuo caso, se no non saremmo qui a parlare di questo,
quindi l'unica cosa che puoi fare è iniettare le tue dll in qualche altro processo giusto per verificare le tue idee, poi le metti a posto per warrock e le inietti li sperando che funzionino, scordati il debug



digger
05/09/2011, 20:12
#9
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05/09/2011, 20:58 da Skyline@69.)

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Ben detto

Spaaaaaaaaaaam

PS: in giro c'è un piccolo programmino che è un d3d9 test environment che noi tutti usiamo rinominato in warrock.exe per provare i menù Smile

05/09/2011, 20:58
#10
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Il criceto mannaro
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(05/09/2011, 20:58)Skyline@69 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

PS: in giro c'è un piccolo programmino che è un d3d9 test environment che noi tutti usiamo rinominato in warrock.exe per provare i menù Smile

quello che dice Sky è giusto e sacrosanto, ci tengo però a precisare che non necessariamente dev'essere un programma che usa il D3D.
Se la tua hack detoura il d3d per fare un menu allora si ti può servire, ma se devi solo capire come funzionano alcune cose della hack che non hanno un ritorno a video allora basta un processo qualunque



digger
05/09/2011, 21:10
#11
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quindi la dll ke trovo nella cartella del progetto dovrebbe essere funzionante, giusto?

05/09/2011, 22:45
#12
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Il criceto mannaro
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eh, dipende da quello che ci hai infilato dentro Wink
però si se hai fatto tutto giusto dovrebbe essere funzionante


digger
05/09/2011, 22:53
#13
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okkappas Happywide

05/09/2011, 23:16
#14
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(05/09/2011, 21:10)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(05/09/2011, 20:58)Skyline@69 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

PS: in giro c'è un piccolo programmino che è un d3d9 test environment che noi tutti usiamo rinominato in warrock.exe per provare i menù Smile

quello che dice Sky è giusto e sacrosanto, ci tengo però a precisare che non necessariamente dev'essere un programma che usa il D3D.
Se la tua hack detoura il d3d per fare un menu allora si ti può servire, ma se devi solo capire come funzionano alcune cose della hack che non hanno un ritorno a video allora basta un processo qualunque

Se ho scritto
Citazione:d3d9 test invironment
dovrà pur usarle ste librerie d3d Asd Asd

06/09/2011, 7:00
#15
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