Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

aiuto T_T

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
(07/10/2011, 18:15)frischMASTIFFS Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

grazie! Happywide

ecco qui, compila e spedisci:

Good Morning, GamersFirst Customer Support.

I'm writing this ticket to get help on an account of mine that got stole from a thief; I'm going to provide as much informations as I can that will prove that I am the rightful owner of the account.

Here are the first:

ID: Inserisci qui il tuo vecchio ID per accedere
Password: Inserisci qui la tua vecchia Password
In-Game Name: Inserisci Qui il tuo vecchio nickname in gioco
Old E-Mail: Inserisci qui la tua vecchia e-mail

Old Secret Question: Inserisci qua la tua vecchai domanda segreta
Old Secret Answer: Inserisci qua la tua vecchia risposta segreta

Retail Code: Inserisci qua il tuo codice retail

C&B ID: Inserisci qua il tuo Codice a 9 Cifre Click And Buy
C&B Transations: Inserisci Qua Il Numero identificativo delle tue transazioni Click And Buy effettuate verso la GamersFirst

ESN Codes: Inserisci qua tutti gli ESN Code attivati, comprensivi di Pass Code

MoneyBookers ID: Inserisci qua il tuo Codice a 9 Cifre MoneyBookers
MoneyBookers Transations: Inserisci qua il numero identificativo delle tue transazioni MoneyBookers effettuate verso la GamersFirst

This is as much as i can provide right now, if any information is needed I'm ready to provide it.

If they're enough these are the new informations i'd like to have on the account:

New ID: Inserisci qua il nuovo ID che desideri per accedere al gioco
New Password: Inserisci qua la Nuova Password che desideri per accedere al gioco
New E-Mail: Inserisci qua la Nuova E-Mail che deisderi

New Secret Question: Inserisci qua la nuova Domanda Segreta
New Secret Answer: Insersci qua la nuova Risposta Segreta

Thanks For Your Time.
Have A Good Day.



altrimenti ti logghi su GamersFirst, clicca in alto a destra "support,selezionare il gioco dove si vuole ricevere supporto,in questo caso "War Rock" ...seleziona il proprio account cliccando sulla freccetta e dopo clicca su "GET SUPPORT".nella pagina successiva,cliccare su "Email Us" sul lato a destra. comparira' la pagina dove dovrete inserire il "Titolo","Selezionare il prefisso del problema" e il "MessaggioIn-Game Issue -> Problema in gioco.
Account Related Problem -> Problemi con l'account.
Payments -> Pagamenti.
Compromised Account -> Conto dei problemi relativi. contenente la spiegazione del problema,su cui si vuole supporto".



La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
07/10/2011, 23:10
#4
Cerca


Messaggi in questa discussione
aiuto T_T - da frischMASTIFFS - 07/10/2011, 11:47
[Nessun oggetto] - da MAUROW - 07/10/2011, 13:19
[Nessun oggetto] - da frischMASTIFFS - 07/10/2011, 18:15
[Nessun oggetto] - da MAUROW - 07/10/2011, 23:10
[Nessun oggetto] - da frischMASTIFFS - 08/10/2011, 13:27
[Nessun oggetto] - da MAUROW - 08/10/2011, 14:20

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto Proggetto Scuola Mattia8899 0 557 25/02/2021, 0:16
Ultimo messaggio: Mattia8899
  [aiuto]saga star wars generalmistic 0 1,079 16/07/2014, 1:42
Ultimo messaggio: generalmistic
  Hey! Presto! Ho bisogno di aiuto! Soul Fire 20 4,575 22/01/2013, 19:30
Ultimo messaggio: Giniu



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)