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Warrock Addresses 18.10.11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/10/2011, 14:31 da Skyline@69.)

WarRock Hacks Coder
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Direttamente dal mio logger i nuovi addy.
ATTENZIONE!!: Addy non testati, ma dovrebbero essere tutti (o quasi) validi...non ho tempo di testarli e non so se entro stasera aggiorno il mio hack, quindi se li volete provare fate pure e fatemi sapere..
LEECHING: Date i crediti o verrete sanzionati.

Manca solo scope perchè non feci in tempo a metterlo sul logger prima di partire, quindi lo devo trovare a mano...appena lo avrò lo posterò.

    C++ Programming
  1. #define Addr_Playerpointer 0x09E37F4
  2. #define Addr_Serverpointer 0x09E3790
  3. #define Fullbright1 0x09E4478
  4. #define Fullbright2 0x09E447C
  5. #define Fullbright3 0x09E4480
  6. #define ImDrunk 0x09E3704
  7. #define NoSpawn1 0x0B1E4D8
  8. #define NoSpawn2 0x0B1E4DC
  9. #define ADR_FAR_FOG 0x09EA99C
  10. #define ADR_NEAR_FOG 0x09EA994
  11. #define CQC_prone 0x08A9840
  12. #define OFF_Norecoil1 0x000C43C
  13. #define OFF_Norecoil2 0x000C440
  14. #define OFF_Norecoil3 0x000C444
  15. #define Ofs_Copyright1 0xSKLN69
  16. #define NoBounds1 0x0B1FCE4
  17. #define NoBounds2 0x0B1FCE8
  18. #define NoBounds3 0x0B1FCEC
  19. #define ADR_FastFlag 0x09E8184
  20. #define ADR_FastAmmo 0x09E816C
  21. #define ADR_FastHealth 0x09E8174
  22. #define ADR_FastRepair 0x09E8168
  23. #define ADR_LockOn 0x09E33B8
  24. #define Ofs_Copyright2 0xHackMix
  25. #define Slot5_OFF 0x01021B4
  26. #define NFD_Ofs 0x000
  27. #define Premium_Ofs 0x000058C
  28. #define Premium_Ofs2 (Premium_Ofs+0x4)
  29. #define Ofs_Level 0x011A290
  30. #define Ofs_Dinar 0x011A2A0
  31. #define Ofs_X 0x00102E0
  32. #define Ofs_Y 0x00102F0
  33. #define Ofs_Z 0x00102E8



EDIT:
Non avevo nulla da fare e quindi:
    C++ Programming
  1. #define Scope 0x08A984C



Enjoy Smile

AGGIORNAMENTO:
    C++ Programming
  1. #define NFD_Ofs 0x00102C8



AGGIORNAMENTO #2:
    C++ Programming
  1. #define ADR_SUPERNOSPREAD 0x0084AB98
  2. #define WalkSpeed 0x0084AEB8
  3. #define RollSpeed 0x0084ACE0
  4. #define Adr_Stamina3 0x0081CDB4
  5. #define SprintSpeed 0x0084AB68



18/10/2011, 17:56
#1
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Il criceto mannaro
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ahah bella l'ultima aggiunta Happywide

bella scai, bravo



digger
18/10/2011, 18:33
#2
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/10/2011, 17:17 da Skyline@69.)

WarRock Hacks Coder
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girovagando per il web ho notato che qualcuno ha postato i miei addy in altri forum, mettendo i crediti..e per questo gliene sono grato
ma leggendo le risposte ho notato che l'ofs_nfd era errato, infatti se tornate su trovate:
    C++ Programming
  1. #define NFD_Ofs 0x000


e dando un'occhiata al log del mio addy logger mi sono accorto che ho copiato l'unico dei 3 che era errato, ecco quello giusto:
    C++ Programming
  1. #define NFD_Ofs 0x00102C8



19/10/2011, 17:16
#3
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Il criceto mannaro
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bravo scai tu si che sei professional


digger
20/10/2011, 10:57
#4
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(19/10/2011, 17:16)Skyline@69 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

e dando un'occhiata al log del mio addy logger mi sono accorto che ho copiato l'unico dei 3 che era errato

Sei un piccolo genio Asd

20/10/2011, 14:27
#5
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/10/2011, 14:34 da Skyline@69.)

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avevo dimenticato di avere da parte altre 4 cose che non sono riuscito ad aggiungere in tempo al mio logger Smile

    C++ Programming
  1. #define ADR_SUPERNOSPREAD 0x0084AB98
  2. #define WalkSpeed 0x0084AEB8
  3. #define RollSpeed 0x0084ACE0
  4. #define Adr_Stamina3 0x0081CDB4
  5. #define SprintSpeed 0x0084AB68



Tra le altre cose ci avevo pure lavorato con digger Blush
A tale proposito avrei altri 3 offset che al tempo digger trovò e mi passò per provarli, ma non ebbi il tempo di farlo..perciò non li posto al momento Blush

20/10/2011, 14:33
#6
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Il criceto mannaro
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I love teamworking Asd Happywide


digger
20/10/2011, 14:35
#7
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eheh ho appena provato quel bypass e non va.. crasha prima ancora di partire...
Hey perchè non passi un pò del tuo tempo a reversare EHSvc.dll?? Tounge

20/10/2011, 15:14
#8
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Il criceto mannaro
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l'ehsvc è un bel pò pesante da reversare, non è "robetta" che fai velocemente, ti ci devi mettere davvero d'impegno e ci devi dedicare un sacco di tempo, tutte cose incompatibili con me Tounge



digger
20/10/2011, 15:27
#9
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hehe siete dei professionisti davvero... non ho mai provato io a fare un hack...ma sarebbe bello

"pocciox D3D first public hack V1.1"

22/10/2011, 16:39
#10
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perchè parti dalla 1.1?? Asd Asd

22/10/2011, 17:28
#11
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/10/2011, 22:56 da Luxor.)

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(22/10/2011, 17:28)Skyline@69 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

perchè parti dalla 1.1?? Asd Asd

(22/10/2011, 16:39)pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

non ho mai provato io a fare un hack..

ecco perche...

( [Immagine: ridete.gif] )

22/10/2011, 22:52
#12
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maurow
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ecco cosa ho trovato io :

[CENTER]Inlimited Ammo [Munizioni Infinite] Code Source

Codici

Codice:
#define ADR_UNLAMMO1  0xAFDAFC
#define ADR_UNLAMMO2  0x98BCC8

DWORD AmmoCall;

_declspec(naked)void iAsm_UnlAmmo_Patch()
{
__asm
{
  mov eax,dword ptr ds:[ADR_UNLAMMO1]
  test eax,eax
  jmp loc_retn
  push 8
  call AmmoCall
  add esp,4
  test eax,eax
  je loc_xor
  mov dword ptr ds:[eax],ADR_UNLAMMO2
  mov word ptr ds:[eax+4],0
  mov dword ptr ds:[ADR_UNLAMMO1],eax
  retn
loc_xor:
  xor eax,eax
  mov dword ptr ds:[ADR_UNLAMMO1],eax
loc_retn:
  retn
}
}

AmmoCall = 0x803ED4;

void *DetJmp(BYTE *src, const BYTE *dst, const int len)
{
BYTE *jmp =(BYTE*)malloc(len+5);
DWORD dwBack;

VirtualProtect(src, len, PAGE_READWRITE, &dwBack);
memcpy(jmp, src, len);
jmp += len;
jmp[0] = 0xE9;
*(DWORD*)(jmp+1) =(DWORD)(src+len - jmp) - 5;

src[0] = 0xE9;
*(DWORD*)(src+1) =(DWORD)(dst - src) - 5;
for(int i=5; i<len; i++) src[i] = 0x90;
VirtualProtect(src, len, dwBack, &dwBack);

return(jmp-len);
}




Codice


Codice:
if(unlAmmo == 1)
{
AmmoCall = 0x803ED4;
DetJmp((BYTE*)ADR_UAMMO,(BYTE*)iAsm_UnlAmmo_Patch,5);
}
[/CENTER]

vedete un pò voi.. Happywide


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
22/10/2011, 23:49
#13
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WarRock Hacks Coder
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un pò vecchia e non ha mai funzionato più di pochi giorni..
e inoltre contiene già errori e incongruenze..insomma chi l'ha postata dove l'hai presa tu l'ha pure scritta male...
Comunque bravo per l'impegno Smile

23/10/2011, 9:11
#14
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haha veramente belli.... ma questi si usano per fare gli hacks no?e dove vanno messi?????????



24/10/2011, 14:55
#15
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