Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

WolfTeam
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/01/2012, 21:53 da NosOne1.)

йσѕσиє1 νι ѕσνяαѕтα
Messaggi: 1,093
Discussioni: 112
Registrato: 03-2011
Mix: 4
E da molto che esiste questo gioco pero nessuno ne ha parlato e adesso velo voglio mostrare ecco il licnk del sito ufficiale

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


In poche parole questo gioco è di genere fps e tratta di mutazioni genetiche ed e bellisimo perchè? lo posso provare ci ho giocato per tanto tempo xD in poche parole ci sono 2 team che di cui non ricordo i nomi e tu devi arivare a vincere per fare cio puoi diventare lupomannaro e anche umano vi consiglio strettamente di provarlo.In più c'è poco recoil vi consiglio di provarlo:

QUESTA SAREBBE LA TRAMA LA HO COPIATA DAL SITO ORIGGINALE


Anni fa, venne fatta una scoperta eccezionale nel campo delle mutazioni genetiche: il DNA di un gruppo di uomini e quello dei lupi aveva molti tratti in comune. Sebbene non si sapesse ancora di preciso quante fossero le mutazioni, gli studi condotti dal governo e dai giornali, riguardanti "mostri stranamenti pelosi", portarono i ricercatori a stimare che la popolazione dei mutanti superasse il centinaio. Tuttavia, rimase poco chiaro quanti fossero il risultato di condizioni ambientali e quanti di esperimenti segreti su cavie umane.

I primi avvistamenti, avvenuti di notte, riportarono di persone intente a cibarsi del bestiame e degli animali domestici nei villaggi vicini. Le vittime umane, sebbene in numero limitato, furono trovate in possesso di un'arma o con evidenti segni di lotta sul corpo a testimonianza del loro tentativo di difesa. Le vittime erano talmente mutilate che il riconoscimento era difficile, se non impossibile. Se presente, il corpo era lacerato, ridotto a brandelli e sparso su una vasta area. Il più delle volte rimanevano solo pozzanghere di sangue e segni di lotta per terra. Nelle caverne e nelle case abbandonate, furono rinvenuti mucchi di ossa e carcasse di animale, tutti vittime di quelle creature mostruose.

I giornali e reporter fecero i primi tentativi per individuare i responsabili di queste carneficine. Si parlò di lupi o di orsi, vista la presenza di peli su tutto il corpo e la capacità di stare sulle zampe posteriori. Alcuni uomini coraggiosi decisero di provare a catturare queste creature, ma i risultati furono scadenti: o restavano a mani vuote oppure, nei casi peggiori, il mattino dopo venivano ritrovati solo corpi mutilati per terra. Il governo stimò che i danni causati dai mostri ammontavano a più di mezzo miliardo di dollari. Si decise, quindi, di cercare di porre fine alla situazione. Nelle città iniziarono ad arrivare militari armati e presto gli attacchi finirono. Fonti non ufficiali affermano che all'epoca alcune creature furono catturate e condotte in laboratori segreti, dove si effettuarono esperimenti che portarono alla creazione del WolfTeam un anno dopo.

La Cattura

Quando il governo intervenne, decise di nascondere ogni traccia della presenza di queste creature e di ciò che provocò la mutazione. Iniziarono una vera e propria caccia: cercavano le tane, catturavano gli animali usando carne e bestiame come esca e li sedavano per portarli in luoghi segreti. Fu necessario uccidere alcune creature perché ritenute troppo pericolose.

Sebbene sia impossibile un resoconto esaustivo degli avvenimenti, a causa dei tentativi del governo di nascondere i propri movimenti, sono stati scoperti i resti di quello che sembra essere stato un edificio militare. Non si sa quante creature furono catturate o uccise, ma si sa con certezza che simili azioni militari avvennero in tutto il mondo e che molti animali vennero resi innocui e trasportati in luoghi sicuri.

Un aspetto interessante rilevato dagli studi indica che alcune creature conservavano una mente umana, sebbene intrappolata in un corpo mostruoso. Di conseguenza, questi animali tendevano a vivere insieme e organizzarsi in gruppi, comunicando con un linguaggio umano. Ma la notizia più impressionante è un'altra: alcuni esemplari erano riusciti a dominare perfettamente la trasformazione tra Umano e Lupo ed erano così in grado di cambiare il loro aspetto a piacimento. Queste creature erano le più difficili da catturare, perché riuscivano a mischiarsi tra la popolazione, con sembianze umane. Si pensa addirittura che molte di loro abbiano evitato la cattura e vivano ancora tra gli uomini.
L'Esperimento

Con le azioni militari su scala mondiale, molti "Lupi" furono portati in covi sotterranei per essere criogenicamente congelati per esperimenti futuri. Gli esemplari in grado di trasformarsi a piacimento furono tenuti in celle separate e osservati attentamente, mentre quelli senza particolari abilità vennero trattati come cavie di laboratorio, morendo spesso durante gli esperimenti.

Il cambiamento venne ricondotto ad una mutazione genetica del DNA umano. Di tutte le creature catturate, solo una minima parte era costituita da femmine, mentre circa il 99% da maschi. Questo portò gli scienziati a studiare il cromosoma X, arrivando alla scoperta che la mutazione colpisce più i maschi che le femmine, perché i geni mutati dei recettori sono sul cromosoma X, quindi uno per gli uomini e due per le donne. Si parla quindi di caratteri legati al sesso. Le donne (46, XX) subiscono la mutazione solo se entrambi i loro cromosomi X sono compromessi, mentre i maschi (46, XY) vengono colpiti quando viene danneggiato il solo cromosoma X. Gli scienziati osservarono che l'effetto veniva spesso innescato dalla rabbia o da un eccesso di adrenalina in seguito a una minaccia.

In seguito agli esperimenti sulle creature catturate nelle retate militari, gli scienziati riuscirono a sviluppare una "cura" per la mutazione in collaborazione con la ditta "Pfien". La medicina, di nome "Epoxyon", serviva per curare la "Sindrome Diewolf", annullando completamente l'effetto della mutazione. Tuttavia "Pfien" elaborò in segreto anche un "Anti-Epoxyon", distribuendolo poi ai militari in cambio di alti guadagni. Informazioni su questa fase segreta del progetto divennero di dominio pubblico, soprattutto in seguito alla formazione dell'unità militare speciale.



ecco alcune immagini 1°[Immagine: interface.jpg]


[Immagine: wolfconquest.jpg]

ecco il game play

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

spero vi piaccia il gioco non ho saputo mettere i video xD

11/01/2012, 17:53
#1
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
l'ha scaricato un mio amico e non gli va.....

11/01/2012, 18:12
#2
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/01/2012, 18:15 da NosOne1.)

йσѕσиє1 νι ѕσνяαѕтα
Messaggi: 1,093
Discussioni: 112
Registrato: 03-2011
Mix: 4
... va benissimo solo di ricordarsi che lagga moltissimo e devi aspetare molto xD
comunque se vi e piaciuto non esito per i +1

11/01/2012, 18:15
#3
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
ma se l'hai copiata da un altro sito?!?e poi hai messo anche il link penso che prima tu debba chiedere il permesso togliolo prima che lo leggano i moderatori e poi quando leggono qui glielo chiediamo Happywide

11/01/2012, 18:48
#4
Cerca

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
interessante,se la rendi un pò più "stilosa" magari con qualche video e con qualche parolina scritta da te la potrei anche mettere in rilievo u.u

11/01/2012, 19:41
#5
Cerca

йσѕσиє1 νι ѕσνяαѕтα
Messaggi: 1,093
Discussioni: 112
Registrato: 03-2011
Mix: 4
ù.ù come si mettono i video

11/01/2012, 23:40
#6
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
vai su youtube prendi il tuo video copi il link e lo metti qui senza nessun codice Happywide

11/01/2012, 23:45
#7
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/01/2012, 21:54 da NosOne1.)

йσѕσиє1 νι ѕσνяαѕтα
Messaggi: 1,093
Discussioni: 112
Registrato: 03-2011
Mix: 4
ok ho agiunto anche qualche parolina mia quindi lo potresti metere in rilievo ho messo anche il video


Finalmente in rilievo grazie Leo xD

12/01/2012, 0:12
#8
Cerca

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
non fare doppi post , prego Happywide

14/01/2012, 23:49
#9
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
non ha fatto doppi post -_-"

comunque si il video è molto bello

15/01/2012, 18:12
#10
Cerca

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(15/01/2012, 18:12)pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

non ha fatto doppi post -_-"

ho semplicemente unito i mesaggi -_-''


19/01/2012, 19:09
#11
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
allora ordiniamo un po' le cose

nosone non voglio criticarti ma non è che questo gioco è bellissimo però nessuno qui ne ha mai parlato
perchè io ne ho parlato ma se ne fregavano di me
cmq a gennaio è uscito oltre a wolf team quello originale anche "wolf team italia" io l'ho scaricato e penso che dopo : la serie di COD, WR, op7, wolf team sia il miglior gioco online fps
in caso volete fare ogni tanto 1vs1 su wolf team contro di me
il mio nick là è xw4rr0ckx aggiungetemi e poi vi killerò un poco

19/01/2012, 19:20
#12
Cerca

йσѕσиє1 νι ѕσνяαѕтα
Messaggi: 1,093
Discussioni: 112
Registrato: 03-2011
Mix: 4
scs warrock ma non la avevo vista la tua discussione comunque per me e bellissimo


23/01/2012, 18:14
#13
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
anche per me ma non supererà mai warrock
cmq è molto bello

23/01/2012, 18:20
#14
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/01/2012, 18:23 da NosOne1.)

йσѕσиє1 νι ѕσνяαѕтα
Messaggi: 1,093
Discussioni: 112
Registrato: 03-2011
Mix: 4
lo so lo so pero è bello

23/01/2012, 18:23
#15
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  WolfTeam NosOne1 5 1,869 11/01/2012, 19:39
Ultimo messaggio: Patoffo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)