Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Anime summer/estate 2012
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/06/2012, 10:11 da Admin.)

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
Anime Summer 2012
- anteprima serie estate -

Anteprima delle serie che arriveranno quest'estate. Ho cambiato questa volta forma al topic, mettendo direttamente per ogni serie l'immagine di riferimento. Spero sia cosa gradita! Happywide
Ho creato per ora un unico post per tutte le serie, se ci saranno eventuali aggiunte preparerò la seconda parte.
Ricordandovi che QUI e QUI trovate la stagione primaverile, non mi resta che augurarvi buona lettura ora, e buona visione poi Blush

[Immagine: j17udu.jpg]

KINGDOM
Milioni di anni sono passati dai tempi delle leggende, quando era il desiderio dell'uomo a muovere il mondo. È l'era della guerra dei 500 anni: il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un giovane ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale. La storia di un ragazzo e tutte le prove e gli spargimenti di sangue che sarà costretto ad affrontare per raggiungere il suo grandioso obiettivo

[Immagine: kononakanihitori.jpg]

KONO NAKA NI HITORI, IMOUTO GA IRU!
Nella commedia, sommariamente traducibile in "Una di loro è mia sorella minore!", incontriamo il figlio di un magnate industriale. Alla scomparsa del padre Kumagorō, CEO del Mikadono Group, a Shōgo vengono imposte un paio di condizioni che gli consentiranno di ereditare le proprietà della famiglia. Per prima cosa, dovrà dimostrare di essere adatto al compito, attraverso un anno di speciale addestramento in azienda. In secondo luogo, dovrà trovare a scuola una compagna per la vita. Trasferitosi quindi in un nuovo istituto, il ragazzo apprende di avere una sorella minore da cui è stato separato alla nascita. Non sa che aspetto abbia, l'unica certezza è che la ragazza è una delle studentesse iscritte alla sua nuova scuola, e che intende trovarlo e..sposarlo!

[Immagine: moyashimonmreturns.jpg]

MOYASHIMON RETURNS
Tadayasu Sawaki è uno studente del primo anno dell'università di agraria di Tokyo, ma non è un ragazzo come gli altri: egli ha infatti la capacità di vedere, toccare e comunicare con batteri e microrganismi vari, raffigurati come esserini buffi dalle più strane forme.

[Immagine: natsuyukirendezvous.jpg]

NATSUYUKI RENDEZVOUS
Hazuki si innamora a prima vista di una fioraia di nome Rokka e decide di avvicinarsi a lei facendosi assumere come dipendente part-time. Rokka però non sembra essere intenzionata a intraprendere una relazione amorosa e le cose si complicheranno ancora di più quando Hazuki scoprirà di poter vedere il fantasma di suo marito e che non ha mai dimenticato.

[Immagine: hagureyuushanoestetica.jpg]

HAGURE YUUSHA NO ESTETICA
Vengono narrate le vicende di un organizzazione denominata Babel che protegge i giovani al ritorno da altri mondi. Un eroe ribelle ed indomito di nome Akatsuki è appena tornato sulla terra dal mondo di spade e magia Areizaado, accompagnato da una bellissima ragazza, Miu, non altri che la figlia del re dei demoni, che il giovane ha appena sconfitto. Nell’accademia Babel Akatsuki affronterà altri “ritornati”, tutti possessori di poteri speciali.

[Immagine: rinnenolagrange.jpg]

RINNE NO LAGRANGE - SECONDA SERIE
La storia è ambientata a Kamogawa, una città costiera. Madoka è una ragazza molto fiera, piena di energia e sempre di buon umore, è l’unico membro jersey club della locale scuola femminile, e nel tempo libero aiuta coloro che sono in difficoltà. La sua vita viene sconvolta allorquando riceve una strana richiesta da una ragazza di nome Ran: "piloteresti un robot?"… Così Madoka si ritroverà insieme a Ran e una terza ragazza, Muginami, a pilotare dei robot per difendere Kamagawa e la sua gente contro gli invasori venuti dallo spazio.

[Immagine: swordartonline.jpg]

SWORD ART ONLINE
Kazuto "Kirito" Kirigaya, un genio della programmazione, entra in una realtà virtuale interattiva con pluralità di giocatori (una realtà "massively multi-player online" o "MMO") denominata "Sword Art Online". Il problema sta nel fatto che, una volta entrati, se ne può uscire solo vincitori, completando il gioco, perché il game over equivale a morte certa del giocatore.

[Immagine: jinruiwasuitaih.jpg]

JINRUI WA SUITAI SHIMASHITA
La trama di Jinrui wa Suitai Shimashita è ambientata a centinaia di anni dall'inizio del lento declino del genere umano. La Terra è diventata il reame delle 'fate', creature alte 10 cm con un'incredibile intelligenza, ed estremamente golose di dolci. Protagonista della storia è un'umana, divenuta ambasciatrice dell'ONU allo scopo di mediare tra uomini e fate, che torna nella sua città di origine Kusunoki per aiutare il nonno. Ben presto la ragazza si renderà conto che il suo lavoro non è così semplice come aveva pensato, soprattutto quando si è costretti a dialogare con le fate…

[Immagine: koitosenkyo.jpg]

KOI TO SENKYO TO CHOCOLATE
Tratta da un videogame la serie segue le vicende di Yuuki Oojima, che frequenta una mega accademia con oltre 6.000 studenti e per salvare il suo club di cucina dall'abolizione, decide di candidarsi per la posizione di presidente del consiglio studentesco.

[Immagine: aruyurezuru.jpg]

ARUVU REZURU : KIKAI JIKAKE NO YOSEI-TACHI
Siamo nel 2022 si vive in modo sempre più tecnologico. Grazie all’invenzione di una nuova nano-tecnologia l’umano e la macchina possono interfacciarsi, e le “Nerve-seller Linker Nano-machines” (NLN), micro mezzi di telecomunicazione che sfruttano la connessione wireless ed emulano i neuroni, dopo essere state messe in commercio, sono diventate di uso comune. Rendono superflui display, tastiere e touch-screen, poiché connettono il sistema nervoso direttamente al network virtuale, collegando la propria mente al sistema. Quando le barriere tra umano e macchina cominciano a cadere, iniziano i problemi: migliaia di persone si perdono nella rete, il fenomeno viene denominato "Early Rupture". In questo contesto Remu Mikage cerca di ritrovare l’anima di sua sorella, Shiki Mikage, caduta nell’oblio della rete.

[Immagine: muvluv.jpg]

MUV-LUV ALTERNATIVE : TOTAL ECLIPSE
A differenza delle normali light novels, ove gli scritti sono accompagnati da illustrazioni, il titolo preso in esame affianca ai racconti di Yoshimune fotografie di diorami realizzati principalmente con l'uso di senjutsuki action figures ("tactical walking battle machines”) create da Volks. La storia è ambientata nello stesso mondo narrato del gioco Muv-Luv Alternative e in particolare nel sito 18 della base Yukon in Alaska, ove piloti ed ingegneri di prima classe di tutto il mondo si incontrano per lavorare su nuovi modelli di senjutsuki.

[Immagine: kyoukaisenjou.jpg]

KYOUKAI SENJOU NO HORIZON - SECONDA SERIE
Anime ambientato in un lontano futuro, in cui il Giappone è frantumato in domini feudali, sotto il controllo di nazioni straniere in lotta tra loro. In questo contesto bellico si muovono coloro che potrebbero decidere le sorti della guerra: gli studenti di Musashi, una città fluttuante composta da otto navi volanti. La storia riprende direttamente dal punto in cui si era conclusa la prima stagione con le forze della Tres Espana che assaltano la nave di Musashi ove ha la base il gruppo di studenti dell'accademia Ariadust guidati dal protagonista Toori Aoi.

[Immagine: campionex.jpg]

CAMPIONE!
Il romanzo di battaglie fantasy segue le avventure di Godō Kusanagi, un comune ragazzo delle scuole superiori che dopo aver ucciso il dio Verethragna, ne prende i poteri diventando un "Campione", cioè un uccisore di dei.

[Immagine: odanobuba.jpg]

ODA NOBUNA NO YABOU
La commedia romantica di ambientazione storica segue le avventure di un ragazzo dei giorni nostri, Yoshiharu Sagara, che finisce in una versione alternativa del ‘Sengoku Jidai’ (l’era degli stati combattenti) in cui i famosi guerrieri sono delle avvenenti ragazze. Il protagonista viene preso sotto l’ala protettiva di Oda Nobuna, la signora della guerra conosciuta come ‘Yoshiharu’ (scimmia).

[Immagine: hakuoukireimei.jpg]

HAKUOUKI REIMEI-ROKU
Terza stagione televisiva che andrà in onda sui piccoli schermi nipponici nell’estate 2012. Ricordiamo che la storia ripercorre le avventure di Chizuru Yukimura, figlia di un dottore scomparso misteriosamente durante un viaggio a Kyoto, che, decisa a ritrovare sua padre, si unirà ai guerrieri della Shinsengumi nel tentativo di portare a termine la sua ricerca e trovare una cura per una misteriosa malattia.

[Immagine: lastoriadellaarcanafami.jpg]

LA STORIA DELLA ARCANA FAMIGLIA
Serie tratta da un videogioco d’avventura, narra la storia dell’Arcana Famiglia, un’organizzazione che possiede misteriosi poteri, impiegati al fine di proteggere una piccola isola del mediterraneo dai pirati, dall’ ivasione straniera e da ogni sorta di altra inaspettata minaccia.
Felicità, l’unica figlia del capo, il "Papà", deve sposarsi per determinare il successore, che capeggerà la famiglia. Per scegliere il suo degno consorte, Felicità indice una competizione, che durerà due mesi, a cui lei stessa prenderà parte.

[Immagine: taritari.jpg]

TARI TARI
La storia ruoterà intorno a cinque studenti delle superiori, che ormai si considerano troppo grandi per essere chiamati bambini, ma allo stesso troppo giovani per definirsi adulti. Wakana Sakai, in passato prendeva lezioni di musica, ma dopo la morte di sua madre smette. Konatsu Miyamoto, una ragazza che pensa positivo e che ama cantare ed è per questo che passa gran parte del suo tempo nell'aula del club di musica. Sawa Okita è una ragazza vivace e fa parte del club del tiro con l'arco ed il suo sogno è quello di diventare cavaliere. Daichi Tanaka, un ragazzo che vive con sua sorella oltre ad essere un ritardatario cronico e membro del club di badminton. Ween, uno studente appena trasferitosi nella classe di Wakana e che per 12 anni ha vissuto in Australia. Ad unire Wakana, Konatsu Sawa e tutti gli altri ragazzi sarà la musica e le avventure che vivranno insieme durante la loro ultima estate come studenti..

[Immagine: chouyaku.jpg]

CHOUYAKU HYAKUNIN ISSHU : UTA KOI
Il manga storico josei di Kei Sugita sarà trasposto in una serie anime per la TV che debutterà questa estate. Il manga reinterpreta in maniera libera le storie della antologia Hyakuninisshu, una raccolta di 100 componimenti poetici romantici scritti da differenti poeti nel periodo Heian. Tra di essi figura anche le celebre storia del leggendario principe Genji. Questi poemi sono famosi in Giappone anche per essere utilizzati nel gioco di carte karuta, ora più conosciuto da noi in occidente anche grazie al manga e dell’anime Chihayafuru.

BINBOUGAMI GA!
La storia di una ragazza, Sakura Ichiko, che ha in sé tutte le doti: è bella, intelligente, fortunata ed ovviamente molto popolare. Ciò perché il naturale ammontare di energia positiva e negativa posseduti da ogni creatura vivente in lei è totalmente sbilanciato a favore di quella positiva, che provoca eventi fortunati; inoltre Sakura assorbe continuamente energia positiva da ciò che la circonda, provocando un vero e proprio disordine nel bilanciamento dell'energia, cosa che non può lasciare indifferenti le divinità. Perciò per sistemare la situazione viene inviata una dea della sfortuna... del tutto sui generis...

(Posso inserire solo 20 immagini quindi nell'ultimo anime non l'ho potuta mettere, sorry)

Fonte: narutoninja.forumfree.it/?t=61001948

15/06/2012, 19:28
#1
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
di tutte le anime giapponesi che ci sono proprio queste

è più bello vedere naruto one piece e poi ce ne sono qualche altro pure interessante ma non so se sono giapponesi

15/06/2012, 22:05
#2
Cerca

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
(15/06/2012, 22:05)Lelep0w4 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

di tutte le anime giapponesi che ci sono proprio queste

è più bello vedere naruto one piece e poi ce ne sono qualche altro pure interessante ma non so se sono giapponesi

Sono quelle che escono adesso caro Happywide

15/06/2012, 22:41
#3
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma nel 2012... Soul Fire 13 2,735 18/05/2012, 13:59
Ultimo messaggio: Pocciox
  anonymous 1/3/2012 MAUROW 11 2,066 17/03/2012, 20:45
Ultimo messaggio: Pocciox
  Epic Fail Compilation 2012 MAUROW 3 1,271 16/03/2012, 22:06
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)