per iniziare con i D3D ci sono 2 vie:
1. fai copia incolla nella base, non ci capisci niente ma se qualcuno ti aiuta magari funziona... soddisfazione? credo = 0
2.
a. studi il C/C++
b. scarichi l'SDK delle DirectX , ti prendi dai "samples" un programma di esempio che utilizzi BeginScene EndEscene Present e magari DrawIndexedPrimitive e cerchi di capire come funziona e a cosa servono.
c. usi una delle basi che ci sono in giro e la inietti in questo "sample" che hai studiato prima per vedere se riesci a far comparire il menu (che poi non farà niente perchè non sei in warrock)
Per riuscire nel punto c. dovrai studiare cosa sia un Detour, come è implementato nella base, come e perchè funziona, magari ti studi con OllyDbg cosa succede nel tuo "sample" prima di aver iniettato la hack D3D e cosa succede dopo, cosi se non funziona sei anche in grado di capire il perchè... etc etc etc
Non ti ho nemmeno detto tutto quello che ti aspetta, ma avrai capito che la strada giusta è la 2 ed è quella che ti richiede moooooooooolto tempo, moooooolto studio, mooolto strizzamento di cervello e moooooooolte prove...
Se vuoi andare con la 1 fa pure, ma secondo me va bene solo se vuoi vantarti con gli altri "ho fatto le hack d3d", peccato che alla prima domanda che ti faranno a cui non saprai rispondere farai la figura del solito copincollista
p.s. dimenticavo una cosa importantissima, volendo lavorare con i D3D in warrock devi mettere in conto anche che esiste HackShield che purtroppo si accorge del detour del DrawIndexedPrimitive, che è quello che ti serve per fare funzioni come il chams, quindi a meno che tu non sappia fare (o qualcuno ti passi) un bypass, alcune funzioni te le puoi scordare