(09/09/2012, 22:42)digger Ha scritto: [Per vedere i link devi REGISTRARTI.]
ma forse è proprio la conclusione a cui è arrivato lui... chi lo sa
Exactly!!
(09/09/2012, 22:48)generalmistic Ha scritto: [Per vedere i link devi REGISTRARTI.]
avevo capito che volesse fare in modo che gli address si aggiornino automaticamente e mi chiedevo da dove prendesse i nuovi...
Li estrae in tempo reale ogni volta che avvii l'hack
(09/09/2012, 22:49)digger Ha scritto: [Per vedere i link devi REGISTRARTI.]
gli addy li prende applicando il pattern alla memoria del gioco, il problema è quando aggiornano il codice in modo che i pattern non sono piu validi, a quel punto gli addy non saltano piu fuori
Appunto, per un attimo avevo pensato di mettere un controllo sul valore restituito da findpattern, se era 0 allora avvisava che una funzione, oppure tutto l'hack nel caso fossero player o server pointer cannati, non poteva essere eseguita e quindi disattivata oppure si chiudeva warrock se i pointer erano cannati..
ma purtoppo potrebbe non capitare che il pattern restituisca zero, ma bensì un address, se pur errato, pur sempre un address..
cioè a volte capita che invece di estrarre A36348 estrae C3214C perchè l'address cercato è stato spostato in avanti o indietro di qualche byte e quindi alla posizione cercata e stabilita col pattern scritto in precedenza ci stanno altri byte che non ci servono..