Salve a tutti ragazzi di hackmix
oggi ho pensato 1 cosa:
visto che temporaneamente per adesso la chat non si può usare,
che ne dite se in questo topic facciamo finta che sia una chat e scriviamo cose come nella nostra chat ?
Tipo quando dovevate dire una qualsiasi cosa ["chi viene a giocare a warrock/minecraft/battlefield (ho preso spunto da digger) con me in una room]o per far capire che eravate online (scrivendo per es. "buongiorno a tutti" "salve raga" ecc)o mettevate il link di un vostro topic in modo che qualcuno andasse a leggerlo ecc...
Però questo topic non si deve confondere con "Sezione Fesbuck" o con la sezione "Problemi e Consigli"; perché deve essere come una chat quindi 1 che si connette al forum per prima cosa viene qui per vedere se c'è qualche novità o per esempio potremo fare che chi si connette viene a scrivere in questo topic "Sono online" o altre cose del genere...
Se l'idea vi piace potete anche continuare a scrivere se invece (mi riferisco all'admin) vi sembra 1 topic inutile o può essere considerato come chat e può causare problemi al nostro capo allora che l'admin lo chiuda se deve.