Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[Guida] TrinityWarrock
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/11/2012, 13:31 da Admin.)

Iscritto
Messaggi: 53
Discussioni: 19
Registrato: 11-2012
Mix: 0
Ciao ragazzi sono qua per presentarvi un server che sinceramente e molto piu bello di WrPsPBeta

TrinityWar-WarRock è il primo RetroServer creato da un team di italiani

cosa rende il gioco migliore di qualsiasi ltro retro ? ??


Al log in


avrete 250,000 Dinar

Premium Silver 6Day
puoi comprare qualsiasi cosa nn servono i cosi detti NexonCash ( per chi non sa sono i vecchi G1)

Come giocare?? semplicissimo

Andate su questo sito________ twar.sytes.net/WarRock/frame_register.php



Registratevi e sotto stante c è scritto Dowload Game il dowload è abbastanza veloce la cartella del client.Rar e di 1.1GB che estratti sono 2.2GB velocità dowload a me andava a 1/MB AL secondo variando dai 900kb.s dipende dalla linea che avete io ho Tiscali 20 Mega

cmq... non e questo che importa il dowlod e veloce avevano detto che il server era off ma ora e tornato on non c è nessuno infatti lo posto per trovare player con cui giocare..

Il server Trinity e stato modificato

le armi ad esempio m24-MP5K K1 ECC... andiamo per le esl

hanno modificato il loro valore del damage ecc... rendendolo simile a
CalOfDuty online 5-6 colpi e muori

22/11/2012, 20:00
#1
Cerca

Iscritto
Messaggi: 53
Discussioni: 19
Registrato: 11-2012
Mix: 0
oggi ho riscontrato un problema se qualcuno ne è a conoscensa mi risponda perfavore [ PIU 1 ASSICURATO]


Apro TrinityWarRock da WrLaucher clicco GameStart parte il gioco però al LogIn quando loggo mi dava pasword errata ora questo problema l ho risolto

ma c è un altro problema prima loggavo tranquillamente ora non mi apre piu la room list quando loggo scelgo il server e dopo rimane tutto con la schermata nera

ho provato a rivvare pc spegnere avira ecc.. ma nn so proprio che sia

22/11/2012, 21:59
#2
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
io non gioco su sto server quindi non ho niente per provarlo, la prima domanda che mi viene è se sai di altri a cui sta funzionando, se no penserei che stanno facendo qualcosa sul server.
Se ad altri va mi chiederei se hai cambiato qualcosa sul pc, se ci sono stati aggiornamenti al client, al server, se hai aggiornato windows, drivers, altro.
so che non è un gran che come consiglio, ma se ad altri va e non capisci cosa può essere prova anche a reinstallare tutto, non si sa mai.
Hai un altro pc su cui provarlo? che ne so un portatile... tanto per vedere se fa la stessa cosa.


digger
22/11/2012, 22:09
#3
Cerca

Iscritto
Messaggi: 53
Discussioni: 19
Registrato: 11-2012
Mix: 0
Ciao ho tutti i drver aggiornati forse il pc e un scadente xk e vecchiotto però anche ad un altro mio amico fa la stessa cosa non ostante tutto dice server Online e come visualizzi il server c e Traffic in arancione e mmolto strano non trovi?? cmq non saprei

conosco altri 2 server di cui WrPsPBeta ma penso che gia lo conosci però ora non so xk e Offline dice Status server Online ma sotto quello polachV0.1 ec.. OFFLINE poi

c è WarRock.Tkw Italiano al 100% i padroni sono italiani ma sinceramente al momento nn ce l ho installato e non so se è online

22/11/2012, 23:39
#4
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
pr0xy credo che hai messo abbastanza link ora Wink


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
23/11/2012, 13:32
#5
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Bella guida!!!!!!!bravo x1

23/11/2012, 14:38
#6
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)