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warhammer fantasy : report e qualsiasi cosa

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Inizio io perche lui non si fa vivo!
Liste
1000 punti a testa
Io
Mago di 2 vita con quello che scelgo gli incantesimi
Nobile con arco.
10 arcieri
10 maestri di spada
10 guardie del mare
5 principi cavalieri drago di caledor
Lui
Catapulta
Carro coi goblin
22 selvaggi D:
43 goblin oscuri o.o
Generale strafigo e eroe .
1 mago di 1 e uno di 2 conoscono tutti e due mano di "gork" e uno piede di '"gork" con una perga di dispersione

Schieramento: a sinistra metto i principi caledor, a destra in successione arcieri, maestri con mago , guardie del mare con nobile.

Lui mette di fronte ma lontano dai cavaliero di caledor il carro goblin, a destra piu vicini i selvaggi , ancora più a destra i goblin. Nell unita di selvaggi mette tutti gli eroi, tranne il mago di 1 che va con i goblin tenebrosi. La catapulta stara dietro.
Inizio io .I miei scintillanti elfi non si muovono perche vogliono prendere il sole , lancio gli abitanti del prof. ma usa la pergamena di dispersione eroicamente.
fase di tiro quasi nulla,gli archi erano ancora freddi Asd 2 selvaggi e 3 goblin vogliono morire .
Turno1 orchi e goblin.
Il carro mi si avvicina pericolosamente, mirando
Il mago di 2 fa mano di gork , visto che i goblin avevano erano stanchi dopo il party del giorno prima alla birreria manica , e hanno fatto 1 con il test di animosità ,parte con incidente e dimentica l incanto :3 Asd
I goblin si spostano quindi verso le mie guardie del mare.
la catapulta sceglie di fare baldoria, e con tutta la furia di gork fa un maestoso tiro e.....fa avaria e non tira per 2 turni, spezzandosi da sola le corde :3!
turno 2 elfi . I miei elfi continuano a prendere la tintarella Nell stesso punto di prima ma il mago stavolta riesce a lanciare gli abitanti del profondo sui goblin (Tantissimi morti, rimangono solo 21) e risveglio dei boschi suo selvaggi.2 morti. tiro: 4 selvaggi perdono la vita :'( ottimo !
turno suo: dichiara carica con i goblin sulle guardie, arriva ma resistono e tirano e fanno 3 morti.si scoprono i fanatici! Che furbi! Vanno addosso ai loro alleati e fanno 12 colpi e si strangolano Asd Asd ho avuto culo. i selvaggi falliscono contro i maestri di spada.non può fare nulla nella fase di magia, perché tutti e due i maghi devono fare merenda - post carica. i goblin grazie alla presenza ispiratrice del generale hanno una impressionante D9 , al test fanno 11 e scappano clamorosamente!!! e non inseguo per paura dei selvaggi . in questo turno il carro si e avvicinato molto pericolosamente ai miei cavalieri di caledor.
mio turno 3
con i principi di caledor MI DIMENTICO DI CARICARE ERRORE DELLA PARTITA, CHE MI FARÀ PERDERE
con il mago lancio solo risveglio, 2 ferite per il carro
Gli arcieri sparano con la velocità di asuryan e la loro prodezza marziale ben 20 frecce delle quali 10 si schiantano sui corpi dei selvaggi pelleverde, ma solo 2 di quelle freccie arrivano ai corpi con abbastanza violenza da fare danni, e purtroppo l armatura di questi orchi è troppo spessa, e gli unici danni sono alcuni graffi agli elmi..
Turno suo 3: mi carica col carro i principi caledor e mi nega l armatura , muoiono tutti i principi , mentre essi mi coprono di bestemmie e altre imprecazioni perche avrebbero l armatura al 2 . Sfonda sugli arcieri, che, impavidi, attendono la carica sul fianco superando la paura.mi carica anche coi selvaggi sulle guardie del mare che fanno 1 morto al resisto e tiro.il combattimento
Turno mio praticamente nulla, solo mi muoiono tutte le guardie del mare e il nobile sopravvive solo l ultimo dei asur, il signore del mare di lothern.Che fugge!!!!! Ahahhaa
ps: il fanatico era ormai fuori dal campo.non era piu recuperabile.
Turno 4 mio ....
gli arcieri scappano dal carro e fanno panico ai maestri che fuggono e quindi tutte le unità in fuga vengono considerate distrutte.
CaC, magia e tiro ? Con il mago e tutto il resto in fuga e difficile.
quindi, nonostante di morti io avessi solo i 5 principi e 9 guardie del mare (lui 15 selvaggi e 20-21 goblin ) ha vinto lui ._.

Pagelle elfiche.

Maestri di spada di hoeth: 6. Non hanno subito perdite e non hanno ferito, ma hanno protetto molto il mago dalla catapultona, e il loro dovere.
Arcieri: 4,5 : hanno fatto dei bei tiri, ma hanno fatto panico al mio mago, se non lo facevano avevo ancora il mago e lanciavo dei bei incantesimi l ultimo turno.
Guardie del mare di lothern: 7,5 ! Sono state le protagoniste.ottimi i tiri armatura e sopratutto la disciplina. Brave guardie!
Principi drago di caledor: tanto valeva mettere i predoni di ellyrion!!(greco fuuuuuu) sono morti inutilmente.
Orchi
Selvaggi: 5,9 non hanno partecipato praticamente
Goblin:7, erano un ottima orda, peccato per lo stregone di livello 1 sprecato .
Catapulta: 4 , nonostante la enorme gittata non ha fatto un morto.
Carro:8, ha fatto vincere la partita.

25/11/2012, 23:38
#2
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