Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Cure proibite

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
W la nuova sezione :d bello il titolo...Sembra proprio quello di cui parleremo:Cose che a quelli piu ricchi non fanno piacere...
per favore se avete altri video da mettere aprite un nuovo topic

14/12/2012, 14:52
#46
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
A parte i soldi, o noi siamo poveri o ricchi siamo comunque a 90 gradi in questo momento. Ti piace a te essere un loro pedalino? No Smile


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
14/12/2012, 15:46
#47
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/12/2012, 0:09 da Admin.)

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
ATTENZIONE... bisogna saper distinguere la gente malvagia dalla gente ricca, anche se il più delle volte le due cose si uniscono...

14/12/2012, 19:28
#48
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Oh io intendevo i straultra milionari che dominano il mercato, non il mio amico il cui padre fa l'orefice e guadagna comunque molto ....Intendevo quelli ricchi e cattivi cattivi cattivi come dice la mia prof :3

15/12/2012, 15:09
#49
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/12/2012, 0:09 da Admin.)

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Per essere milionari non bisogna dominare il mercato...

Basta essere un Presidente del consiglio,di una squadra,o anche Politico in generale,ma soprattutto bisogna essere INTELLIGENTI....

Si... perchè c'è da dire che tipi come Berlusconi, non sono ignoranti... anzi sono molto intelligenti e furbi..., ma come a molti succede, i soldi danno rovinano...

15/12/2012, 15:36
#50
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Giusto se poi il politico fa parte della massoneria...
io personalmente sono convinto dell'esistenza della massoneria e dei partecipanti (anche mario monti ne fa parte) e comunque anche mio padre dice che i potenti si sono sempre messi d'accordo.....

15/12/2012, 20:04
#51
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/12/2012, 0:09 da Admin.)

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Ma che cappero c'entra Mario Monti -.- ...
Allora... bisognerebbe mettere in chiaro un pò le cose.
Mario Monti è un professore e direttore Universitario, incaricato,dopo la caduta di Berlusconi, di essere il nuovo presidente del consiglio.
Mario Monti,questo dal mio punto di vista, è solo un povero vecchio usato per risolvere i problemi lasciati da Berlusconi.C'è comunque da dire che come al solito, vengono ridotti gli stipendi dei dipendeti statali, vengono ridotte le pensioni,aumenta la benzina, le tasse, nuove leggi contro la Popolazione e molto altro ancora, MA NON VIENE MAI TOCCATO LO STIPENDIO DEI POLITICI!!!

Ora voi immaginate, Mario Monti che arriva e dice: Abbassiamoci lo Stipendio,cosa che potrebbe naturalmente sembrare strana, ma secondo voi decide lui??? E no!! Oltre alla votazione, che avrà sicuramente un risultato negativo, Mario Monti verrebbe subito rimpiazzato con un altro minchione che naturalmente farà la stessa identica cosa del precedente.

Quanto scommettete che, una volta "sistemate le cose" Berlusconi,già da ora, riprenderà il suo fottutissimo posto?? Questa è la Politica Italiana, questa non è Democrazia.

Demos significa popolo, IL POTERE DOVREBBE ESSERE DEL POPOLO, NON DI VECCHI ULTRASESSANTENNI CHE CI IMPONGONO DI PAGARE IL DOPPIO DEL DOVUTO, e questo non per la crisi, ma per comprare a ogni fottutissimo politico un Cazzo di Tablet!!!

Ora io,fortunatamente sono ancora un Ragazzo, ho tanto ancora da scoprire e da vivere, ma vivendo in un paese del genere, è impossibile crearsi una vita...

Sono letteralmente stanco... Ma adesso esco... è.è

Buon Sabato...

15/12/2012, 22:03
#52
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Thefrank, tu vedi le cose da una prospettiva sbagliata. Ragioni nel piccolo, nell'italietta dei quattro burattini soliti. Monti non è venuto per risolvere nessun problema. sono tenuti gli amici dei banchieri e di chissà chi altro e hanno detto se non volete che l'Italia faccia la fine della Grecia toglietevi di mezzo e mettete su monti e quelli si sono messi subito da parte. Devi capire che il mondo è governato da gente che non vediamo e non conosciamo, quelli che vedi in tv sono solo le loro marionette


digger
16/12/2012, 10:04
#53
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/12/2012, 11:11 da TheFrank.)

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(16/12/2012, 10:04)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Devi capire che il mondo è governato da gente che non vediamo e non conosciamo, quelli che vedi in tv sono solo le loro marionette

Questo di certo lo so, ma mi interessa poco e niente...
Prima di scontrarci con gente che non si vede, ci si deve scontrare con la gente attuale che ci calpesta i piedi e ci fa patire le pene dell'inferno...

Interessa poco chi è al capo o chi è colui che comanda, ma mi interessa invece far CAPIRE CHI COMANDA VERAMENTE, il popolo.
Purtroppo però, il popolo italiano, è pieno di gente ignorante e di leccaculo, o di gente che sa fare solo promesse e niente fatti.

Io non vedo la Tv, ma si può benissimo notare che Quelli che si vedono non sono delle marionette, ma anch'essi contribuiscono a far finire L'Italia in una posizione imbarazzante e vergognosa.

Non vorrei adesso essere contagiato da idee ed opinioni diverse, sono ancora giovane e sicuramente non so la verità che si cela dietro l'apparenza, e non vorrei diventare suscettibile.
Magari più in la capirò come sono veramente i fatti, ma per il momento mi interessa solo che L'Italia faccia l'impossibile per mettere le cose all'ordine, e che cambi il comportamento di ogni cittadino italiano, a cominciare dal governo.

Non vorrei vivere in un paese dove il silenzio regna sovrano.

16/12/2012, 11:10
#54
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Da quando noi davvero governiamo....
Secondo me non funziona nulla, per esempio come fate a fare un referendum per l'energia nucleare in italia dopo che ci sono stati dei disastri atomici??è ovvio che diranno di no....

16/12/2012, 11:25
#55
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/12/2012, 0:09 da Admin.)

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Per dire si... oppure un si per dire no... :I...

16/12/2012, 12:44
#56
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/12/2012, 15:38 da Admin.)

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
TheFrank fossi in te non mi fossilizzerei solo su cosa fanno i politici italiani.
Io ragionerei in modo più allargato perchè è vero che i politici sono solo delle marionette. Il mondo è in mano a pochi e loro fanno ciò che vogliono, noi siamo formiche.
Sembra banale ma tale senso di potenza potete immaginarlo con un gioco gestionale che abbia anche la gestione di un'economia. Faccio l'esempio con OpenTTD che gestisci una compagnia di trasporti.
Inizialmente si ha pochi soldi, si possono fare massimo 2 stazioni ben fatte, con un trenino, 1 pullman. Aspettando che arrivano i primi guadagni sudati, si fa un'altra stazione. Poi si fa un eliporto, poi si fa un porto. Si tenta a fare altre stazioni treni stavolta con treni più sofisticati e magari con tratte più lunghe.
Praticamente dopo un bel po arrivi ad accumulare qualche milione e sei talmente ricco che non lavori per guadagnare ma per espandere il proprio monopolio, tutte le città avranno la tua stazione. Diventi praticamente colui che gestisce i trasporti sulla mappa. Immagina se fosse una nazione. I soldi non sai dove metterli quindi tutto ciò che pensi di fare lo ottieni. Il concetto è arrivato? Smile

Questa crescita economica è quella che ha sostenuto John Davison Rockefeller con l'industria petrolifera.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
16/12/2012, 15:34
#57
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Rockefeller, l'uomo più furbo del mondo (e piu ricco)

16/12/2012, 20:58
#58
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
TheFrank, che quelli che si vedono contribuiscono a far finire nella cacca il paese sono d'accordo, ma io con "marionette" intendevo che le decisioni non le prendono loro, fanno quello che "qulcuno" gli dice di fare, quel quelcuno sono quelli che comandano.
E secondo me è importante prendere coscienza di questa cosa perchè finchè non lo fai non capisci come mai anche se cambi politici, cambi partiti, cambi marionette, alla fine le cose vanno sempre alla stessa maniera, nella stessa direzione, come mai? semplice, perchè si va sempre nella direzione di "quelli" che comandano , capito il concetto? capito perchè è importante capire che dietro ci sta qualcun altro?


digger
16/12/2012, 22:04
#59
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/12/2012, 0:07 da Admin.)

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Sono d'accordo con il tuo concetto, e purtroppo, credo che tutto ciò andrà avanti per molto altro tempo, finchè la gente non deciderà di dare una svolta al presente, fermando coloro che stanno al vertice della piramide sociale... E Questa questione non riguarda solo l'Italia, ma bensì tutti gli altri paesi interessati, che sostengono una falsa democrazia, e che si rivela poi essere una Timocrazia...

Spero che la gente, prima o poi, si svegli, pensando a come fare un futuro migliore...

16/12/2012, 22:41
#60
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)