Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Hack transformice D:

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
ciao a tutti ragazzi.
Avevo gia scritto qualcosa in proposito a transformice, giochino con topi e formaggio davvero carinissimo.Ma oggi pomeriggio, mentre facevo una partitina , ho visto 2 utenti chiamati Vengoinpace e Vengoinguerr che volavano, cioè potevano continuare a fare doppi tripli quadrupli ecc ecc jump, che di norma non si potrebbero fare.
Allora io mi sono detto....
Un attimo!Ma io sono un coder di C++ esperto!Posso crearmi un hack!

allora per prima cosa ho pensato a scaricarmi il .exe del gioco, che è disponibile sul sito ufficiale.
Poi ho notato che non c'è alcun hackshield e che posso trovare gli address molto comodamente (CE)
Così mi sono messo a cercare qualche address e mi son detto: trovato!Cercherò l'address che dice se sei shamano o no (come in warrock se sei premium o no solo che essere sham non si paga xd)

Praticamente se sei shamano l'address diventa 1 se no resta 0. allora ho provato con CE a metterlo fixed a 1 , ma l'effetto è solo visivo.
Così ho capito che non c'è nulla da fare: è salvato sul server.
Quindi ho pensato che l'unica cosa che potevo hackerare era la velocità di spawn di oggetti.
Come avrete notato, se siete shamani per spawnare delle cose ci vuole del tempo....Bene io voglio ridurre questo tempo a pochissimo in modo di spawnare tanti oggetti in poco tempo.
Solo che mi sorgeva un dubbio....Come trovo l'address di quel tempo???Usando speedhack lento e i decreased e increased???D: e poi come faccio a capire se quel tempo è un int, float, double o qualcos'altro???D:

12/12/2012, 21:29
#1
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema crezione hack nomenu warrock Dimax 15 6,430 05/04/2013, 18:05
Ultimo messaggio: Dimax
  [Guida] Guida passo-passo: C++ Hack Nomenu digger 70 19,777 26/01/2013, 17:58
Ultimo messaggio: digger
  Aiuto hack autoshoot e wallhack warrock particino01 9 2,964 20/12/2012, 21:03
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)