(25/01/2013, 0:02)Pocciox Ha scritto: [Per vedere i link devi REGISTRARTI.]
Metti un bool che si attiva / disattiva alla pressione di un tasto quindi
bool nomevariabile false(in questo caso metti tipo noreload)
void noreloadfixed
{
if (nomevariabile) // è come dire if nomevariabile == 1
{
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD7))
bool nomevariabile = true
}
else
{
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD7))
bool nomevariabile = false
}
if nomevariabile
{
DWORD xPlayer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(xPlayer != 0){
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD7)){
*(FLOAT*)(xPlayer+OFS_NoReload) = 1.0F;
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD)
*(FLOAT*)(xPlayer+OFS_NoReload) = 0.0F;}
}
}
prova un po, me ne sono leggermente fregato di parentesi graffe e punti e virgole quindi spero tu sappia cavartela :d e anche in un +1 che mi sono impegnato molto
ok grazie !!! non preoccupareti dei punti e virglola o delle graffe cercerò di metterle giuste
!!
comunque mi sa che mi devo ripassare un pò il c++ così non rompo più le scatole a voi
!!
Ah Se sel +1 per l'impegno (e per il fullbright) !!!
Pocciox a te lo già dato 2 giorni fa !!!
GRAZIE !!