(31/01/2013, 15:15)Pocciox Ha scritto: [Per vedere i link devi REGISTRARTI.]
#include <Windows.h>
#define ADR_PLAYERPOINTER 0xC62388
#define ADR_SERVERPOINTER 0xB5D0F8
#define Ofs_Slot5 0xC70C4
DWORD *in_game= (DWORD*)ADR_PLAYERPTR;
DWORD *out_game= (DWORD*)ADR_SERVERPTR;
DWORD dwPlayerPtr=0;
DWORD dwServerPtr=0;
void 5th Slot ()
{
dwServerPtr = *out_game;
if(dwServerPtr != 0)
{
*(long*)(dwServerPtr+OFF_SLOT5) = 1;
}
}
void HackThread()
{
for(;; )
{
if *outgame
{
5th Slot ();
}
}
Sleep( 30 );
BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)
{
if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)
{
CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0);
}
return TRUE;
}
prova cosi :d
Ho apportato solo un piccolo aggiustamento all' HackThread, ma quando avvio il debug mi da "1 non riuscito... :huh: :@
Io ho scritto esattamente ciò che mi ha corretto Pocciox...
qualcuno mi potrebbe dire perchè mi ha dato 1 errore?? :huh: