Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[Guida] Guida passo-passo: C++ Hack Nomenu
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05/11/2012, 19:12 da levileo.)

Iscritto
Messaggi: 34
Discussioni: 2
Registrato: 10-2012
Mix: 0
(13/03/2011, 0:54)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

26. menu "Build" -> "build solution" se tutto va bene in basso esce una cosa tipo:

...
1>MyHack - 0 error(s), 0 warning(s)
========== Build: 1 succeeded, 0 failed, 0 up-to-date, 0 skipped ==========
Scusa ... sto provando a creare un no menu grazie alla tua guida molto dettagliata (complimenti) ma nel passaggio che ho quotato sopra non riesco a capire come andarci su built solution visto che ho installato il programma in italiano ... Puoi dirmi dove é?
Grazie

An l'ho trovato scusa si chiamava : compila ... che stupido Smile ... però mi vengono sotto un sacco di frasi e alla fine questa : ========== Compilazione: 0 completate, 1 non riuscite, 0 aggiornate, 0 ignorate ========== mi dice 1 non riuscita ... Che vuol dire ? che ho sbagliato qualcosa?

Se qualcuno puo dargli un occhiata questo è quello che ho fatto fino ad adesso .... probabilmente ci saranno errori da principiante ma è la prima volta che uso visual c++ Smile


// Nomenu base for warrock
// by Digger 2010-04-02

#include <windows.h>

#define ADR_PlayerPointer 0xA48E74
#define ADR_ServerPointer 0xA48E04
#define ADR_BasePointer 0xAA2C58
#define ADR_AngelsPointer 0xA489AC
#define ADR_DevicePointer 0xA489B0
#define ADR_PlayerSize 0x1D10
#define ADR_GlassWalls 0xA48AA0
#define ADR_D3DNAME 0x9F1AE0
#define ADR_D3DIP 0x9F17F4
#define ADR_D3DHP 0x9F2CB0
#define ADR_Playerspeed 0x88FA50
#define ADR_Stamina1 0x867AAC
#define ADR_Stamina2 0x867AB0
#define ADR_Stamina3 0x867AB4
#define ADR_Stamina4 0x867AB8
#define ADR_Stamina5 0x867ABC
#define ADR_NoSpawnWait1 0xB7FC38
#define ADR_NoSpawnWait2 0xB7FC3C
#define ADR_NoSpawnWait3 0xB7FC40
#define ADR_NoBounds1 0xB7FAB0
#define ADR_NoBounds2 0xB7FAB4
#define ADR_NoBounds3 0xB7FAB8
#define ADR_WalkTroughWalls 0x867884
#define ADR_RollSpeed 0x88F834
#define ADR_VirtualJump 0x88F6A4
#define ADR_SuperNoSpread 0x88F5A8
#define ADR_Scope 0x903D98
#define ADR_Boneshot 0x890490
#define ADR_WeaponShot 0xA48EB4
#define ADR_WeaponReload 0xA48EC0
#define ADR_NoShotEffec 0x8650A8
#define ADR_QuickPlantDefuse 0xA489D0
#define ADR_PlantAnyWhere 0xA489EE
#define ADR_DefuseAnyWhere 0x9E2914
#define ADR_Gm Warnig 0xAB1144
#define ADR_MedicAmmoBox 0x890488
#define ADR_AnimationProne 0xA48EA0
#define ADR_AnimationVeh 0xA48EAC
#define ADR_AutoRepair 0xA489F7
#define ADR_AutoAmmo 0xA489F5
#define ADR_AntiAfk 0xB7FA64
#define OFS_Premium 0x58C
#define OFS_Dinar 0xDF330
#define OFS_level 0xDF320
#define OFS_Slot5 0xC70C4
#define OFS_Slot6 0xC70C5
#define OFS_Slot7 0xC70C6
#define OFS_Slot8 0xC70C7
#define OFS_X_Pos 0x10300
#define OFS_Y_Pos 0x10310
#define OFS_Z_Pos 0x10308
#define ADR_FastAmmo 0x50D845D8
#define ADR_FastHealth 0x50D845E0
#define ADR_FastRepair 0xA02658
#define ADR_SlotBase 0xC5F20
#define ADR_WeaponBase 0xA69B0C
#define ADR_ServerBase 0xA48E04
#define ADR_ClassBase 0xAA47F8
#define ADR_PlayerSlot 0x0
#define ADR_PlayerId 0x1D00
#define ASM_AutoStart 0x533F77
#define ASM_MessageBox 0x4B52BD
struct CBase
{
CPlayer* plocal;
char xUknow0[1211368]
CPlayer** pGlobal;
};
CBase* p_Player = (CBase*)(ADR_PlayerPointer);

DWORD *in_game= (DWORD*)ADR_PLAYERPTR;
DWORD *out_game= (DWORD*)ADR_SERVERPTR;
DWORD dwPlayerPtr=0;
DWORD dwServerPtr=0;

void Stamina_digger()
{
dwPlayerPtr = *in_game;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFF_STAMINA) = 100.0;
}
}

void Slot5_digger()
{
dwServerPtr = *out_game;
if(dwServerPtr != 0)
{
*(long*)(dwServerPtr+OFF_SLOT5) = 1;
}
}


void HackThread()
{
while(true)
{
if (*in_game)
{
Stamina_digger();
}

if(*out_game)
{
Slot5_digger();
}

Sleep(50);
}
}


BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)
{
if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)
{

CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0);
}
return TRUE;
}

Grazie

05/11/2012, 18:58
#33
Cerca


Messaggi in questa discussione
[Nessun oggetto] - da andry700 - 16/04/2011, 16:42
[Nessun oggetto] - da ZioPaperino - 16/04/2011, 18:15
[Nessun oggetto] - da andry700 - 16/04/2011, 19:44
[Nessun oggetto] - da teskix - 16/04/2011, 18:34
[Nessun oggetto] - da Admin - 14/08/2011, 23:45
[Nessun oggetto] - da Luxor - 15/08/2011, 10:01
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 15/08/2011, 17:16
[Nessun oggetto] - da digger - 16/08/2011, 15:52
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 16/08/2011, 16:19
[Nessun oggetto] - da digger - 16/08/2011, 16:43
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 29/11/2011, 15:21
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 29/11/2011, 22:13
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 29/11/2011, 22:18
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 30/11/2011, 15:16
[Nessun oggetto] - da digger - 30/11/2011, 3:04
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 30/11/2011, 20:33
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 01/12/2011, 15:12
[Nessun oggetto] - da digger - 30/11/2011, 21:10
[Nessun oggetto] - da digger - 01/12/2011, 15:52
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 01/12/2011, 17:19
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 01/12/2011, 21:31
[Nessun oggetto] - da digger - 01/12/2011, 22:46
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 02/12/2011, 15:41
[Nessun oggetto] - da levileo - 01/11/2012, 12:47
[Nessun oggetto] - da levileo - 01/11/2012, 13:50
[Nessun oggetto] - da digger - 01/11/2012, 15:21
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 01/11/2012, 15:40
[Nessun oggetto] - da levileo - 01/11/2012, 16:14
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 02/11/2012, 0:26
[Nessun oggetto] - da levileo - 02/11/2012, 11:44
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 02/11/2012, 13:11
[Nessun oggetto] - da levileo - 05/11/2012, 18:58
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 05/11/2012, 20:05
[Nessun oggetto] - da digger - 05/11/2012, 20:27
[Nessun oggetto] - da levileo - 05/11/2012, 20:33
[Nessun oggetto] - da digger - 05/11/2012, 20:39
[Nessun oggetto] - da levileo - 05/11/2012, 20:41
[Nessun oggetto] - da digger - 05/11/2012, 20:43
[Nessun oggetto] - da levileo - 05/11/2012, 20:46
[Nessun oggetto] - da digger - 05/11/2012, 20:50
[Nessun oggetto] - da levileo - 05/11/2012, 20:53
[Nessun oggetto] - da digger - 05/11/2012, 20:56
[Nessun oggetto] - da levileo - 05/11/2012, 21:03
[Nessun oggetto] - da digger - 05/11/2012, 21:06
[Nessun oggetto] - da levileo - 05/11/2012, 21:07
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 05/11/2012, 21:58
[Nessun oggetto] - da levileo - 05/11/2012, 22:00
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 05/11/2012, 22:38
[Nessun oggetto] - da levileo - 05/11/2012, 23:04
[Nessun oggetto] - da levileo - 06/11/2012, 15:44
[Nessun oggetto] - da digger - 06/11/2012, 18:43
[Nessun oggetto] - da levileo - 07/11/2012, 13:08
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 07/11/2012, 15:32
[Nessun oggetto] - da levileo - 07/11/2012, 17:18
[Nessun oggetto] - da w4rh4ck - 07/11/2012, 17:03
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 08/11/2012, 16:36
[Nessun oggetto] - da levileo - 08/11/2012, 21:06
[Nessun oggetto] - da digger - 08/11/2012, 19:37
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 08/11/2012, 19:43
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 09/11/2012, 14:51
[Nessun oggetto] - da digger - 09/11/2012, 21:27
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 09/11/2012, 21:58
[Nessun oggetto] - da pit305 - 21/11/2012, 13:45
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 21/11/2012, 19:54
[Nessun oggetto] - da digger - 21/11/2012, 22:35
[Nessun oggetto] - da claudio2255 - 24/11/2012, 17:12
[Nessun oggetto] - da thebestmanu - 31/12/2012, 1:38
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 31/12/2012, 12:17
[Nessun oggetto] - da asasinkil - 26/01/2013, 16:40
[Nessun oggetto] - da digger - 26/01/2013, 17:58

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Guida] Cambiare lingua ad un gioco che utilizza una lingua di sistema Cato97 10 60,086 25/08/2017, 16:46
Ultimo messaggio: Romolo
  Futura guida Python Pocciox 8 3,751 13/06/2013, 20:25
Ultimo messaggio: Pocciox
  Problema crezione hack nomenu warrock Dimax 15 6,566 05/04/2013, 18:05
Ultimo messaggio: Dimax



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)