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[Guida] Guida passo-passo: C++ Hack Nomenu
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05/11/2012, 20:51 da digger.)

Il criceto mannaro
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il fatto è che io non sto piu coddando hacks quindi un mio menu non ce l'ho ( a parte uno che ho appena fatto per un amico con solo superjump Happywide )

comunque ho capito, hai fatto male copia incolla, in pratica non hai copiato tutto quello che serviva dalla mia guida e hai incollato troppo dagli addy presi da un altro post, ho ripulito e questo è quello che è uscito e si compila, occhio che mi sono preoccupato solo di compilarlo non vuol dire che funzioni (soprattutto la stamina)

Almeno forse capisci dove sta il problema.
Ho tolto le definizioni delle struct tanto in un nomenu semplice cosi non servono
HO sistemato i nomi nel codice per renderli uguali ai define
Ho incollato dalla mia guida la definizione delle variabili in_game out_game etc che ti eri perso

    C++ Programming
  1. #include <windows.h>
  2.  
  3. #define ADR_PlayerPointer 0xA48E74
  4. #define ADR_ServerPointer 0xA48E04
  5. #define ADR_BasePointer 0xAA2C58
  6. #define ADR_AngelsPointer 0xA489AC
  7. #define ADR_DevicePointer 0xA489B0
  8. #define ADR_PlayerSize 0x1D10
  9. #define ADR_GlassWalls 0xA48AA0
  10. #define ADR_D3DNAME 0x9F1AE0
  11. #define ADR_D3DIP 0x9F17F4
  12. #define ADR_D3DHP 0x9F2CB0
  13. #define ADR_Playerspeed 0x88FA50
  14. #define ADR_Stamina1 0x867AAC
  15. #define ADR_Stamina2 0x867AB0
  16. #define ADR_Stamina3 0x867AB4
  17. #define ADR_Stamina4 0x867AB8
  18. #define ADR_Stamina5 0x867ABC
  19. #define ADR_NoSpawnWait1 0xB7FC38
  20. #define ADR_NoSpawnWait2 0xB7FC3C
  21. #define ADR_NoSpawnWait3 0xB7FC40
  22. #define ADR_NoBounds1 0xB7FAB0
  23. #define ADR_NoBounds2 0xB7FAB4
  24. #define ADR_NoBounds3 0xB7FAB8
  25. #define ADR_WalkTroughWalls 0x867884
  26. #define ADR_RollSpeed 0x88F834
  27. #define ADR_VirtualJump 0x88F6A4
  28. #define ADR_SuperNoSpread 0x88F5A8
  29. #define ADR_Scope 0x903D98
  30. #define ADR_Boneshot 0x890490
  31. #define ADR_WeaponShot 0xA48EB4
  32. #define ADR_WeaponReload 0xA48EC0
  33. #define ADR_NoShotEffec 0x8650A8
  34. #define ADR_QuickPlantDefuse 0xA489D0
  35. #define ADR_PlantAnyWhere 0xA489EE
  36. #define ADR_DefuseAnyWhere 0x9E2914
  37. #define ADR_Gm Warnig 0xAB1144
  38. #define ADR_MedicAmmoBox 0x890488
  39. #define ADR_AnimationProne 0xA48EA0
  40. #define ADR_AnimationVeh 0xA48EAC
  41. #define ADR_AutoRepair 0xA489F7
  42. #define ADR_AutoAmmo 0xA489F5
  43. #define ADR_AntiAfk 0xB7FA64
  44. #define OFS_Premium 0x58C
  45. #define OFS_Dinar 0xDF330
  46. #define OFS_level 0xDF320
  47. #define OFS_Slot5 0xC70C4
  48. #define OFS_Slot6 0xC70C5
  49. #define OFS_Slot7 0xC70C6
  50. #define OFS_Slot8 0xC70C7
  51. #define OFS_X_Pos 0x10300
  52. #define OFS_Y_Pos 0x10310
  53. #define OFS_Z_Pos 0x10308
  54. #define ADR_FastAmmo 0x50D845D8
  55. #define ADR_FastHealth 0x50D845E0
  56. #define ADR_FastRepair 0xA02658
  57. #define ADR_SlotBase 0xC5F20
  58. #define ADR_WeaponBase 0xA69B0C
  59. #define ADR_ServerBase 0xA48E04
  60. #define ADR_ClassBase 0xAA47F8
  61. #define ADR_PlayerSlot 0x0
  62. #define ADR_PlayerId 0x1D00
  63. #define ASM_AutoStart 0x533F77
  64. #define ASM_MessageBox 0x4B52BD
  65.  
  66. // variabili
  67. DWORD *in_game= (DWORD*)ADR_PlayerPointer;
  68. DWORD *out_game= (DWORD*)ADR_ServerPointer;
  69. DWORD dwPlayerPtr=0;
  70. DWORD dwServerPtr=0;
  71.  
  72.  
  73. void Slot5_digger()
  74. {
  75. dwServerPtr = *out_game;
  76. if(dwServerPtr != 0)
  77. {
  78. *(long*)(dwServerPtr+OFS_Slot5) = 1;
  79. }
  80. }
  81.  
  82.  
  83. void HackThread()
  84. {
  85. while(true)
  86. {
  87. if (*in_game)
  88. {
  89. //Stamina_digger(); <-- la stamina va riscritta
  90. }
  91.  
  92. if(*out_game)
  93. {
  94. Slot5_digger();
  95. }
  96.  
  97. Sleep(50);
  98. }
  99. }
  100.  
  101.  
  102. BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)
  103. {
  104. if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)
  105. {
  106.  
  107. CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0);
  108. }
  109. return TRUE;
  110. }




digger
05/11/2012, 20:50
#41
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