Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

L’Uomo, la specie più folle del pianeta

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Trovo che dica cose molto sensate, quasi tutte vere, l'unica cosa su cui sono un po' in disaccordo è che la colpa della situazione attuale non è SOLO colpa di tutto il veleno che ingoiamo e dei danni cerebrali che sicuramente ci sono, molta della colpa è semplicemente della disinformazione, o per dirla in breve della televisione. Questo unito alla malaeducazione delle nuove generazioni ha fatto il resto.
Basta vedere la politica e quello che la gente vota, basta chiedersi perchè tanti votino o credano in berlusca, a parte quelli che hanno interessi in gioco, ma gli altri sono davvero convinti che sia un brav'uomo, e perchè? perchè questo è il messaggio che passa la televisione.
Nell'ultima campagna elettorale ho capito quanto la tv faccia il lavaggio del cervello alla gente, io che ho seguito il movimento 5 stelle con internet mi trovavo a discutere con gente che guarda solo la tv, risultato, ho capito che la gente non ha la minima idea di qual è la realtà in cui vive, crede solo alle cazzate raccontante (o tenute nascoste) dalla televisione e non c'è modo di far ragionare nessuno.
E questo solo in politica, espandi il concetto a tutti gli aspetti della vita e ti rendi conto del perchè va tutto a puttane.
Questa è anche la spiegazione del perchè sostengono ancora Obama, idem con patate, a parte quelli che hanno interesse, gli altri probabilmente si bevono le cazzate dei media.
Il male di oggi è la disinformazione, mischiata alla poca volontà della gente di informarsi e di farsi un'idea propria.
Poi se vogliamo a questo uniamoci pure l'avvelenamento del cervello e tutto il resto che sicuramente esiste.


digger
17/09/2013, 20:50
#4
Cerca


Messaggi in questa discussione
RE: L’Uomo, la specie più folle del pianeta - da digger - 17/09/2013, 20:50



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)