Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Papers, please - (Documento, prego)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/09/2013, 19:40 da Admin.)

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Ragazzi, fidatevi, "Paper, Please" è un gioco diverso da tutti e non metterò ne foto ne video ma attrarrò la vostra curiosità con solo parole.
Niente azione, niente strategia, solo una grande responsabilità.
Siete l'ispettore del dipartimento immigrazione della città e il futuro del vostro paese dipende da voi. Immaginate un'atmosfera per niente amichevole, grigia e a rischio attentati.
Una coda interminabile di gente di qualsiasi rango si presenterà da voi (normali cittadini, lavoratori, assassini, clandestini), controllerete ogni tipo di documento, analizzerete le impronte digitali, farete scansioni a raggi x (non guardate i genitali) e così via. Se è tutto in regola sbattete il timbro sul suo passaporto e gli date il via libera, altrimenti dietro front, o se la situazione è anomala... lo fate imprigionare per ulteriori accertamenti!
Ma attenzione: il quotidiano sarà lo specchio delle vostre azioni.
Se date l'accesso ad un serial killer, aspettatevi una news in prima pagina di un assassinio!


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
27/09/2013, 22:09
#1
Cerca

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
Che realismo impressionante questo gioco!

27/09/2013, 22:19
#2
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/09/2013, 0:35 da digger.)

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Adesso lo provo...
e per favore, sistemate le vostre firme, sono inguardabili Asd

update:
Ci sto giocando, non ho ancora capito se mi piace, ma al di la del primo impatto in cui sembra di giocare ad un gioco del commodore 64, poi comincia a prenderti Happywide vi vaccio sapere come prosegue

update:
allora, mi sono già stufato di sto gioco, però devo dire che merita provarlo, se all'inizio sembra fin troppo facile, andando avanti si sommano difficoltà nei controlli, e ad un certo punto comincia a diventare davvero difficile non farsi sfuggire qualcosa... inoltre visto l'impegno che ci si deve mettere quando si arriva intorno al sesto giorno, bisogna cominciare a stare attenti anche al tempo che ci si mette, perchè troppo tempo vuol dire guadagnare poco e alla fine della giornata non si avranno i soldi per scaldare, curare e dare da mangiare alla propria famiglia...
qualcuno con gusti diversi dai miei potrebbe trovarlo decisamente interessante Wink


digger
27/09/2013, 22:23
#3
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)