Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Harware hacking? => mouse rapidfire
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21/01/2014, 22:40 da Cyanstack.)

Iscritto
Messaggi: 270
Discussioni: 40
Registrato: 10-2013
Mix: 0
(21/01/2014, 19:19)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(19/01/2014, 23:15)arow Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

diggerino <3 , ogni volta che vedo un post di questo genere mi fai rosicare , la mia domanda sarebbe : hai aggiunto qualche pezzo o solo ponticellato qualche filo? insomma se metti ste foto ce devi pure da spiegà er resto , nooooo? :p .

il mio e "saitek" tx .

non posso darti torto, ma non voleva essere un tutorial su come farlo, anche perchè ora mi metto a produrlo in serie e ci faccio un sacco di soldi!! muahah,
voleva solo essere un condividere con voi un qualcosa che mi ha dato soddisfazione.

Non bastano i ponticelli, qui c'è del lavoro dietro Happywide
se guardi bene la foto, in primo piano c'è una schedina con dei componenti elettronici, collegata poi con dei fili al mouse.
Quella schedina è il cuore del discorso, è abbastanza semplice, è un circuito multivibratore astabile (non pensare male, lo so che stai pensando male Asd) realizzato con un ne555 e pochi altri componenti, 2 resistenze, un trimmer, 2 condensatori.
In pratica la scheda genera un impulso con duty cycle circa del 50% che arriva dritto all'ingresso del chip che legge il pulsante sinistro del mouse.
Il chip legge l'impulso come un click.Quindi se genero 20 impulsi al secondo il mouse credo che ho cliccato 20 volte al secondo, capito il trucchetto? Smile

Una volta testato il circuito su breadboard l'ho disegnato con Eagle, sbrogliato e realizzato il PCB stampando su carta fotografica con la laser, passato il disegno su basetta ramata con ferro da stiro e "sviluppato" il tutto diciamo cosi con acqua ossigenata e acido cloridrico, saldato i componenti, montato il tutto e testato con SF2, il tutto funzionante incredibile, non ci credevo nemmeno io Asd

nella foto non si vede perchè ancora non l'avevo messo, ma poi ho forato col trapano un lato del mouse e ci ho fatto uscire l'interruttore che serve ad abilitare/disabilitare il rapidfire

o.o Troppo difficile [Immagine: 159.jpg]

21/01/2014, 22:37
#9
Cerca


Messaggi in questa discussione
RE: Harware hacking? => mouse rapidfire - da Cyanstack - 21/01/2014, 22:37

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Guida] Come cambiare puntatore mouse NonSeiNulla 4 3,330 16/12/2012, 22:05
Ultimo messaggio: digger
  La tortuosa via dell' hacking Soul Fire 24 5,730 09/02/2012, 14:57
Ultimo messaggio: Pocciox
  [Guida] MHS - Memory Hacking Software digger 2 3,093 15/03/2011, 13:26
Ultimo messaggio: digger



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)