di niente, però voglio chiarire prima di essere frainteso... non tutto dipende dal gameserver, anzi, a dirla tutta dipende ben poco dal gameserver, warrock è pesantemente Lato-Client, cioè la fisica, le animazioni, quasi tutto quanto dipende SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dal client, tutto quello che tu vedi nel gioco è il client a farlo, a calcolarlo etc etc
Addirittura i client si parlano tra di loro per farti vedere gli altri giocatori, quando tu vedi un giocatore davanti a te stai comunicando direttamente con l'altro computer che ti dice dove sta quel giocatore.
Il server si limita a ricevere e mandare pacchetti che tengono conto di alcuni stati, come ad esempio quando spari a qualcuno o qualcuno ti spara, allora è li che entra in gioco il server, che tiene conto di quanta vita ti resta o gliene resta all'avversario, è il server che manda il pacchetto che dice all'altro di morire in quanto colpito N-volte e cosi via.
Quello che intendevo dire quindi è che sta tutto nel gameserver il fixing dei bug, perchè i bug dipendono proprio dal fatto che il gameserver è incompleto, quindi completandolo i bugs spariscono, claro?