Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Warrock private server FIXED - in corso

Iscritto
Messaggi: 10
Discussioni: 0
Registrato: 05-2014
Mix: 0
Ciao Digger, ti ringrazio per la velocità nella risposta ma soprattutto per una descrizione così completa. Ne farò davvero tesoro. Mi piace davvero tanto quanto riesci ad aiutare in questo campo (cosa molto rara da quello che vedo sul web quando si parla di server privato....come se dietro ci fosse chissà quale alone di mistero). A me piace solo capire per imparare in un settore dove non sono molto ferrato e fare così esperienza. Ho capito bene o male tutto quello che hai detto anche perchè sei stato davvero chiaro. Ammetto di non aver pensato a utilizzare i breakpoint (e qui devo capire da dove partire per iniziare a metterli ma seguirò il tuo consiglio e partirò da HANDLE_ROOM_DATA). Unico dubbio che non ho chiaro è quando dici:
Citazione:L'altra cosa da fare quanto prima è loggare su disco i pacchetti di rete. Cerca nel codice i punti dove i pacchetti di rete entrano ed escono e loggali su disco, facendo cosi poi confronti certe situazioni nel gioco con i pacchetti.
Che intendi per "loggali sul disco"? E soprattutto come faccio a fare un controllo del genere? :huh:[/quote]

Grazie infinite Smile

20/05/2014, 21:45
#16
Cerca


Messaggi in questa discussione
RE: Warrock private server FIXED - in corso - da pedrag - 20/05/2014, 21:45

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [24.03.2013] WarRock Unlimited Ammo & Super Fist Script!!! MAUROW 4 3,330 11/04/2022, 1:01
Ultimo messaggio: Joker0
  InfinityWar War Rock Private Server NosOne1 2 2,094 07/01/2017, 22:30
Ultimo messaggio: boxisio
  HACK WARROCK VELOCE andry0303 1 2,865 07/01/2017, 22:29
Ultimo messaggio: boxisio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)