Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Warrock private server FIXED - in corso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/05/2014, 13:34 da pedrag.)

Iscritto
Messaggi: 10
Discussioni: 0
Registrato: 05-2014
Mix: 0
Digger sentivi la mia mancanza, ammettilo! Happywide Happywide Happywide
Ho provato a mandarti un messaggio privato per alcune delucidazioni ma se non invio almeno 30 messaggi sul forum non mi è permesso contattare in privato e a meno che non faccia spam di quello pesante la vedo dura per un pò di tempo Happywide
Ho provato in privato perchè volevo postare dei link esterni a questo sito e non volevo violare le regole rendendoli pubblici. Se l'amministatore mi dà il permesso li pubblico in modo anche da aiutare altri utenti che volessero sbizzarrirsi sull'argomento. Comunque torniamo al vero problema. Invece che fare passi in avanti ne sto facendo all'indietro Huh
Fino all'altro giorno ho provato il server privato e tutto filava liscio così ho chiuso il server e sono andato a dormire. Il giorno dopo sorpresa sorpresa non funziona piu' nulla e non ho piu' avuto modo di ripristinarlo. Volevo chiederti conferma dei file da te usati. Io ho scaricato il server postato da sdfsdf su altri forum (e fin qui tutto ok, funziona perfetto il server) e come client ne ho provati 800.000 ( tra cui pure quello della nexon, non funzionante ) e l'unico che sembrava andare bene era quello da 1.4 GB (capitolo 3 del 2014). Mi dai conferma sulla dimensione visto che non posso al momento postare il link? La procedura che ho eseguito è la seguente:
1- Creazione database e successiva importazione del db con modifica nella tabella server dei parametri corretti (OK);
2- Configurazione website (OK);
3- Impostazione del server con relativa compilazione dei file per poter creare i due eseguibili (LoginServer.exe e GameServer.exe) con le dovute accortezze/modifiche sul file PACKET_SERVER_LIST.cs (OK);
4- Modifica dei file gsettings.ini del gameserver e settings.ini del loginserver con i corretti parametri (OK);
5- Estrazione del client e creazione del file .bat da inserire nella cartella principale del client (nessuna modifica effettuata perchè sia il file DSETUP.dll che Warrock.exe contengono già l'indirizzo locale 127.0.0.1). Non capisco cosa ci sia di sbagliato al punto 5 se non il fatto che forse sto sbagliando client.
Suggerimenti?

P.S. Ho dimenticato di dire che l'hackshield lo carica correttamente ma che alla fine il gioco non parte e torna alla schermata di windows.

24/05/2014, 12:53
#20
Cerca


Messaggi in questa discussione
RE: Warrock private server FIXED - in corso - da pedrag - 24/05/2014, 12:53

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [24.03.2013] WarRock Unlimited Ammo & Super Fist Script!!! MAUROW 4 3,348 11/04/2022, 1:01
Ultimo messaggio: Joker0
  InfinityWar War Rock Private Server NosOne1 2 2,102 07/01/2017, 22:30
Ultimo messaggio: boxisio
  HACK WARROCK VELOCE andry0303 1 2,871 07/01/2017, 22:29
Ultimo messaggio: boxisio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)