Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Warrock private server FIXED - in corso

Iscritto
Messaggi: 10
Discussioni: 0
Registrato: 05-2014
Mix: 0
Ciao Digger,
confermo che il link che mi hai postato è lo stesso e quindi mi sono almeno tolto il dubbio del client.
Per quanto riguarda il discorso file batch, aprendolo già in passato col blocco note mi ero reso conto del comando che tu hai prontamente postato e di conseguenza ho provveduto ad aggiungere il file in questione proprio nella cartella "warrock" per far sì che potesse andare a cercare nella sottocartella System l'eseguibile.
Sto cercando di ricordare in tutti i modi il possibile cambiamento effettuato il giorno in cui il client ha smesso di funzionare, ma piu' ci provo e piu' sono convinto di non averne eseguito nessuno e di non aver modificato alcun file.
Avendo conferma da te che la procedura è quella corretta (anche perchè ripeto mi ha funzionato una sola volta), non mi resta altro da fare che provare a formattare un pc e a togliere qualunque tipo di protezione che possa creargli impedimento.
Ti terrò aggiornato per eventuali risvolti/soluzioni che possano magari essere d'aiuto a qualche lettore.

Grazie come sempre Wink

26/05/2014, 14:33
#24
Cerca


Messaggi in questa discussione
RE: Warrock private server FIXED - in corso - da pedrag - 26/05/2014, 14:33

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [24.03.2013] WarRock Unlimited Ammo & Super Fist Script!!! MAUROW 4 3,342 11/04/2022, 1:01
Ultimo messaggio: Joker0
  InfinityWar War Rock Private Server NosOne1 2 2,098 07/01/2017, 22:30
Ultimo messaggio: boxisio
  HACK WARROCK VELOCE andry0303 1 2,870 07/01/2017, 22:29
Ultimo messaggio: boxisio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)