Ciao Digger,
confermo che il link che mi hai postato è lo stesso e quindi mi sono almeno tolto il dubbio del client.
Per quanto riguarda il discorso file batch, aprendolo già in passato col blocco note mi ero reso conto del comando che tu hai prontamente postato e di conseguenza ho provveduto ad aggiungere il file in questione proprio nella cartella "warrock" per far sì che potesse andare a cercare nella sottocartella System l'eseguibile.
Sto cercando di ricordare in tutti i modi il possibile cambiamento effettuato il giorno in cui il client ha smesso di funzionare, ma piu' ci provo e piu' sono convinto di non averne eseguito nessuno e di non aver modificato alcun file.
Avendo conferma da te che la procedura è quella corretta (anche perchè ripeto mi ha funzionato una sola volta), non mi resta altro da fare che provare a formattare un pc e a togliere qualunque tipo di protezione che possa creargli impedimento.
Ti terrò aggiornato per eventuali risvolti/soluzioni che possano magari essere d'aiuto a qualche lettore.
Grazie come sempre