Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Un informazione scomoda a Le Iene
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15/05/2014, 15:18 da Cyanstack.)

Iscritto
Messaggi: 270
Discussioni: 40
Registrato: 10-2013
Mix: 0
Prima di tutto voglio chiarire che sono pienamente favorevole allo stile di vita vegetariano/crudista, ma lo sono più che altro per il fatto che alcune macellerie torturano gli animali e mi sembra irrispettoso, non tanto per le "malattie" che provoca la carne perché se questa viene assunta nel giusto dosaggio, stai sicuro che non ti vengono ne tumori ne niente, comunque tornando al discorso "sport/palestra etc..", io ho provato su me stesso a non assumere prodotti animali per circa un mesetto facendo palestra , e magari, avrò sbagliato io qualcosa nell'alimentazione, ma è stato straziante, avevo una stanchezza continua che non ti dico..
Detto questo , ripeto : meglio mangiare di tutto ma nelle giuste dosi che evitare completamente, perché ci sarà sempre qualcosa che la carne ha in più rispetto alla verdura, e la verdura avrà qualcosa in più rispetto alla carne..

15/05/2014, 15:18
#8
Cerca


Messaggi in questa discussione
Un informazione scomoda a Le Iene - da Admin - 13/05/2014, 12:11
RE: Un informazione scomoda a Le Iene - da Cyanstack - 15/05/2014, 15:18

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio agli amanti dell informazione scomoda digger 2 1,445 12/01/2015, 23:03
Ultimo messaggio: digger



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)