Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Cellulare non troppo costoso di buone qualità

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Comunque c'è da distinguere tra fatto in Cina e fatto da cinesi, mi spiego. Immaginate che so la HP che fa produrre i propri PC in Cina per risparmiare. Comunque controllerà la produzione, Controllerà la qualità dei materiali e del prodotto finito. Inoltre ogni tanto Rilascerà degli aggiornamenti per fissare problemi vari il tutto perché ha una reputazione da difendere.
Immaginate ora l'azienda cinese che deve produrre dei PC, magari gli stessi, magari è la stessa azienda di prima, però li vende senza marca, usa materie di scarto, non si preoccupa della qualità finale del prodotto e tanto meno di rilasciare aggiornamenti, tanto che gliene frega. Vedetela come volete ma sia io che i miei parenti tutte le volte che abbiamo comprato qualcosa di cinese ci siamo trovati male. I miei genitori avevano comprato una di quelle lampade a palla che fanno i fulmini (al plasma?) beh una notte si sono svegliati che stava facendo fumo. Io ho comprato delle multiple della corrente per casa, una era attaccata in bagno. Un giorno senza nemmeno che la stessi usando comincio a sentire puzza di bruciato enti scopro che era lei che stava fondendo. Potrei elencare altre di queste cose...
Io non mi fido, questa è la verità


digger
17/07/2014, 22:39
#24
Cerca


Messaggi in questa discussione
RE: Cellulare non troppo costoso di buone qualità - da digger - 17/07/2014, 22:39

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cellulari piccoli ma buone prestazioni Pocciox 3 1,727 15/06/2014, 22:56
Ultimo messaggio: Pocciox
  Cellulare comprato Pocciox 18 4,164 18/07/2013, 22:03
Ultimo messaggio: MAUROW
  Nuovo cellulare? Pocciox 18 4,222 01/07/2013, 12:14
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)