Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[Guida] Come superare un controllo hack

Minecraft God
Messaggi: 175
Discussioni: 20
Registrato: 01-2014
Mix: 0
Allora ragazzi premetto che non è un metodo efficace al 100% ma al 90% il restante 10% dipende da voi, solitamente prima di chiedervi skype vi diranno di scrivere .legit, voi per eluderer questo tipo di controllo scivete .say .legit, se sono ostinati vi diranno di scrivere .say .legit, allora voi scriverete .say .say .legit. a questo punto vi chiederanno skype, voi dateglielo, disattivate tutte le hack, poi aprite un secondo launcher e selezionate una versione senza hack, poi chiudetelo, poi andate nella cartella versions e rendete cartelle nascoste tutte quelle con le hack, ora entrare nella chiamata skype con l'helper/mod/admin fate la condivisione schermo e premete alt + f4 con minecraft aperto e fategli credere che sia stato un crash, a questo punto aprite di nuovo un launcher che avrà la versione senza hack dato che la avevate cambiata in precedenza, loro vedranno che non hai hack quindi ti faranno andare in versions, li avrete tutte le cartelle nascoste quindi non vi dovrebbero trovare hack, state attenti che le vostre hack non creino cartelle esterne, senò vi potrebbero sgamare a causa di quelle, se avete fatto tutto correttamente non dovrebbe esserci tracce di hack e quindi non vi banneranno, esiste un ultimo trucchetto, se vi dovessero trovare hack dite una frase ad effetto, la mia ad esempio è "chi conosce gli hacker meglio di un hacker?" e se sarete convincenti avrete una bella promozione, io ogni volta che lo ho fatto mi hanno reso mod/helper.

Spero di essere stato chiaro

14/07/2014, 12:17
#1
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Confermo la storia, può sembrare strano ma è tutto vero.
Inoltre vi consiglio per rendere più rapido il tutto di tenere due launcher separati già pronti uno con hack e uno senza

14/07/2014, 13:18
#2
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Undetected] Hack Mix hacked Minecraft Client Admin 0 1,610 17/08/2019, 16:22
Ultimo messaggio: Admin
  Server ufficiale Hack Mix Marchrius 17 6,226 02/12/2012, 12:44
Ultimo messaggio: Pocciox
  Server Epson121 per hack mix Epson1201 18 5,745 04/07/2012, 11:54
Ultimo messaggio: Lelep0w4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)