Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Sondaggio: Secondo te in Italia ci sono (troppe) "Pubblicità Sessiste"?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Si
80.00%
4 80.00%
No
20.00%
1 20.00%
Totale 5 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Televisione italiana ed Europea

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
ha già risposto arow.
Io aggiungo solo che non ho piu la televisione da circa una decina d'anni e vivo davvero felice, non ne avete idea. Ormai l'unico motivo per cui conosco quello che va in televisione è perchè vedo qualcosa su youtube oppure perchè mi trovo a casa di amici e parenti che ancora ce l'hanno e siccome (putroppo) come al solito sta cazzo di televisione è sempre accesa nella case di tutti gli italiani (bravi bravi fatevi lavare il cervello), ogni tanto mi tocca pure vedere ancora le merdate che trasmettono.
Come dici tu, i programmi fanno schifo, le pubblicità fanno schifo uguale, i telegiornali sono vergognosi, non so cosa si salva, forse i documentari sugli animali (quando non dicono cazzate pure li).
Per quanto riguarda il fatto che qualcuno dovrebbe fare qualcosa e limitare qualcos'altro che ti devo dire? la televisione fa parte del sistema, anzi è lo strumento con cui il sistema vive e riesce a raggiungere sempre nuove tappe, quindi scordati che qualcuno del sistema decida di cambiarla in meglio, se mai cambierà in peggio, tutto quello che si può fare per spegnere le coscenze, rincoglionire la gente, farla apatizzare etc sta tranquillo che lo faranno.
C'è una sola soluzione, BUTTATE LE TELEVISIONI!


digger
09/08/2014, 23:51
#5
Cerca


Messaggi in questa discussione
Televisione italiana ed Europea - da Lelep0w4 - 09/08/2014, 16:49
RE: Televisione italiana ed Europea - da digger - 09/08/2014, 23:51

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MES (ESM), Meccanismo Stabilità Europea. MAUROW 10 2,531 19/12/2012, 0:22
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)