Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[Pre-relase] 1.8 !

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Un altra relase piuttosto inutile, ben lontana dalle vecchie in cui si aggiungevano cose al gameplay o del calibro della 1.5.2 .
Con questa relase, ecco le importantissime novità che vengono introdotte


CONIIGLIIIIII FOTTUTISSIMI CONIGLI!231!!!1
Un altro mob come gli altri, droppa carne eccetera, solita roba. Vi segue se in mano avete carote
Aggiunti Granite, Andesite, e Diorite stone blocks
Altri blocchi come gli altri, con versione Smooth

Aggiunto lo slime block (forse la prima cosa interessante)

Aggiunti dungeon sottomarini con guardiani (una espansione davvero MINIMA del gameplay, fatelo una volta e basta perchè è sempre uguale)
Aggiunti i banners (delle specie di bandiere) un altra aggiunta inutile e solo estetica
Le porte e le staccionate ora cambiano a seconda del legno con cui le craftate
Aggiunta la world barrier e tantissimi altri comandi
Aggiunta la possibilità di bloccare una chest
Creata una nuova player skin denominata Alex, e ora il proprio personaggio può avere braccia più strette (3 pixel invece che 4)
cambiato l'enchant: ora costa anche del lapislazuli e vi fa vedere il primo enchant che avrete sull'arma
Riaggiunta la abilità assorbi-acqua della spugna, che ora diventa bagnata.

Rendering massima aumentata a 32 Smile

Tanti miglioramenti di performance

Lots and lots of other changes
LOTS AND LOTS of other changes
Removed Herobrine

(testuali parole della mojang Asd )

Tutto qui, cose minime che cambiano davvero poco poco nel gioco in se.
Avrei preferito vedere cose originali più che cose copiate da mod che c'erano già, come avevano già fatto nella 1.6.2... Alla prossima!

26/08/2014, 14:50
#1
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
1) slime block, penso sia utile
2) dungeon sottomarini, ok fatelo una volta e basta ma sempre meglio di niente, ora c'è qualcosa di importante sott'acqua invece di esserci solo argilla e polipi
3) banners, penso per fare costruzioni,castelli,reggie ecc... possano essere belli no??
4) le staccionate cambiano solo colore ma le porte cambiano proprio texture, non sto correggendo quello che hai scritto sto solo dicendo che alcune porte ora sono più belle, più moderne no?
5) bloccare chest, tu la consideri utile o inutile?
6) Alex: ancora non l'ho notata questa cosa comunque sparando una cosa a caso, forse(e dico forse) alle giocatrici femmine di minecraft potrebbe piacere(se ho capito bene cosa significhi questa nuova skin, o sparato a caso) Happywide
7) enchant, dimmi tu se avevi una chest piena di cose e dovevi fare spazio, e nella chest c'erano i lapis, non toglievi proprio quelli perché inutili? tanto se ne trovano molti almeno ora si possono usare per qualcosa che serve no??
Cool la spugna che assorbe mi pare una cosa giusta, in teoria sarebbe sbagliata perché ci avrebbero dovuto pensare MOLTO MOLTO prima, che poi mi pare l'avevano levata e adesso c'è di nuovo(mi pare), però almeno così "potrai attraversare un OCEANO" Happywide non puoi dire che fa schifo questa cosa
9) va beh "removed herobrine" nemmeno si può commentare...

26/08/2014, 16:35
#2
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
(26/08/2014, 16:35)Lelep0w4 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

1) slime block, penso sia utile

D'accordo

2) dungeon sottomarini, ok fatelo una volta e basta ma sempre meglio di niente, ora c'è qualcosa di importante sott'acqua invece di esserci solo argilla e polipi

D'accordo ma un qualsiasi player esperto come me o te li farà, poi non ci tornerà mai più perchè pensaci un secondo: chi è che quando gioca a minecraft va nell'oceano? Nessuno, mai, sopratutto nei server. Nemmeno per pescare perchè basta un cubo d'acqua

3) banners, penso per fare costruzioni,castelli,reggie ecc... possano essere belli no??

Si ma ti pare che sia una cosa importante? E poi, la realizzazione secondo me è stata anche fatta male perchè si possono fare pochissime cose

4) le staccionate cambiano solo colore ma le porte cambiano proprio texture, non sto correggendo quello che hai scritto sto solo dicendo che alcune porte ora sono più belle, più moderne no?

wow, si sono davvero impegnati a fare questo. Andiamo lele, ci sarei riuscito pure io a fare una mod così

5) bloccare chest, tu la consideri utile o inutile?

utile, nelle adventure maps Smile

6) Alex: ancora non l'ho notata questa cosa comunque sparando una cosa a caso, forse(e dico forse) alle giocatrici femmine di minecraft potrebbe piacere(se ho capito bene cosa significhi questa nuova skin, o sparato a caso) Happywide

Si esatto, l'hanno messo per le giocatrici femminili Smile

7) enchant, dimmi tu se avevi una chest piena di cose e dovevi fare spazio, e nella chest c'erano i lapis, non toglievi proprio quelli perché inutili? tanto se ne trovano molti almeno ora si possono usare per qualcosa che serve no??

Certo ma allora perchè non dare una utilità anche ai pipistrelli? ora sono completamente inutili. Oppure al podzol. O alla pietra dell'end, o alla sabbia delle anime o alla netherrack

Cool la spugna che assorbe mi pare una cosa giusta, in teoria sarebbe sbagliata perché ci avrebbero dovuto pensare MOLTO MOLTO prima, che poi mi pare l'avevano levata e adesso c'è di nuovo(mi pare), però almeno così "potrai attraversare un OCEANO" Happywide non puoi dire che fa schifo questa cosa

si hai ragione Smile, non fa schifo, ma è comunque inutile e non estende per niente il gameplay

9) va beh "removed herobrine" nemmeno si può commentare...

lo mettono per ridere Wink


30/08/2014, 11:12
#3
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31/08/2014, 23:22 da Pocciox.)

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Allora intanto, i banners io ho pensato che ci si potrebbe fare una cosa interessante:
Cioè un server 100% factions pvp allo stato puro, in cui entri e ti registri e puoi fare 2 cose, o ti crei una fazione o entri in una; ogni fazione ha il proprio stendardo, allo spawn c'è un muro dove sono elencati tutti gli stendardi e nomi delle fazioni, praticamente stile medievale a famiglie, ogni mese la famiglia/fazione riceve un tot di premio.
Naturalmente tu dirai mezzo sarcasticamente, mezzo incazzato: "Wow Davvero??? E c'era bisogno di aggiungere le bandiere su minecraft per fare sta cosa" oppure "già ci sono i server che fanno sto genere di cose" oppure direttamente "la tua idea fa schifo..." però io ti rispondo che così si da un ambientazione, uno scenario più bello, ti puoi divertire di più no? Ognuno appartiene alla propria bandiera ecc.
È solo un idea che mi è venuta così per fare un server medievale di minecraft (so che a te farà schifo di sicuro Happywide)
Poi, porte e staccionate non ti rispondo andiamo avanti.
Bloccare chest intendevo nei servers

Skin femminile, scusa modifico la mia risposta iniziale, fa schifo
Cioè leggendo in internet, specialmente se sei non Premium, la skin è a come ti capita, cioè tu sei tranquillo con Steve, slogghi e rilogghi, entri in un server (mi riferisco ai maschi in questo momento) e hai la skin da donna, fa una certa vergogna secondo me Happywide

Pipistrelli: penso erano una specie di versione di halloween insieme alle streghe e fuochi d'artificio, fanno pena lo so Happywide mob inutili i pipistrelli
Podzol: la terra normale invece a che serve? È solo per far capire che sei in un bioma particolare
Netherrack/pietra dell'end: non ne che ci possono mettere sempre la terra normale o la sabbia/stone/ghiaia "nell'inferno" e nel mondo finale, dovevano usare colori diversi per forza
Sabbia delle anime: è l'unico blocco in cui standoci sopra affondi, comunque fa parte sempre del bioma del nether, essendo un mondo diverso ci vanno blocchi diversi dal mondo normale
Il punto 8 si collega con il punto 2, vai nell'oceano ti porti uno stack o più di uno di spugne, ne metti il più possibile in modo che poi se trovi la fortezza puoi fare tutto quello che vuoi senza dover risalire ogni 5 minuti
Oppure nei server sarebbero un ottimo posto per la base di una fazione

30/08/2014, 23:18
#4
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Effettivamente mi hai convinto su alcune cose. I banners purtroppo hai azzeccato cosa ti avrei risposto: si poteva fare già prima. E non puoi dirmi che non è vero, stavolta è solo un miglioramento grafico semi-inutile (utile solo in pochi casi)...

Bloccare chest nei server si faceva già, questo comando serve nelle adventure maps
Skin femminile: oddio spero che non sia vero quello che hai letto.
Mentre invece no, non è assolutamente un posto perfetto per una base... ci sono corridoi stretti e basta, e come fare la base in un tempio della giungla

31/08/2014, 23:24
#5
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01/09/2014, 15:48 da Pocciox.)

Minecraft God
Messaggi: 175
Discussioni: 20
Registrato: 01-2014
Mix: 0
lelepowa la tua idea non è nulla di originale è come mille server che ci sono già, il plugin faction ha gia i warp le jail e la bandiere ma non mi stupisco che tu non fossi informato.
ha ragione pocciox l'idea di fare la base nell dungeon è penosa anche perchè con delle tnt te la distruggono in pochissimo, dato che hanno una piccola possibilità di esplodere anche in acqua, ma immagino tu non sapessi neanche questo
inoltre nessuno di voi ha accennato alla Granite, Andesire, Diorite botola di ferro la terra brulla gli Endermite la carne di pecora, il fatto che i villici ora piantino e raccoltano il raccolto il fatt oche ota pietrischio muschioso, mattoni di pietra muschiosi e cesellati ora cono fabbricabili hanno messo una conquista, hanno aggiunto la modalità di personalizzazione del mondo "customized" il tipo di mondo debug, la bariera del mondo e tutti questi comandi:
Aggiunto il selettore di bersaglio @e al command block
Aggiunto il comando /blockdata
Aggiunto il comando /clone
Aggiunto il comando /execute
Aggiunto il comando /fill
Aggiunto il comando /particle
Aggiunto il comando /testforblocks
Aggiunto il comando /title
Aggiunto il comando /trigger
Aggiunto il comando /worldborder
Aggiunto il comando /stats
I containers possono essere bloccati nelle custom maps usando il tag "Lock"
Aggiunte le gamerule logAdminCommands, showDeathMessages, reducedDebugInfo, sendCommandFeedback e radomTickSpeed
Aggiunte tre nuove statistiche
inoltre lo scambio con i villici è stato bilanciato, i bottoni sono posizionabili sul soffitto e le teste mostrano anche il 2 livello, e per finire la cosa migliore, LE TEXTURE NON CAMBIANO SOLO LA GRAFICA MA DA ADESSO POSSONO CAMBIARE LA FORMA DEI BLOCCHI!

01/09/2014, 10:54
#6
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Da dove hai letto queste informazioni?

01/09/2014, 15:48
#7
Cerca

Minecraft God
Messaggi: 175
Discussioni: 20
Registrato: 01-2014
Mix: 0
da qui

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]



01/09/2014, 15:49
#8
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Dovrebbe uscire domani questa versione

01/09/2014, 15:51
#9
Cerca

Minecraft God
Messaggi: 175
Discussioni: 20
Registrato: 01-2014
Mix: 0
dove lo hai letto?

01/09/2014, 20:27
#10
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
su minecraft wiki

01/09/2014, 21:15
#11
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Sulla mojang non c'è scritto nulla. vediamo

02/09/2014, 0:39
#12
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
aprite il vostro minecraft e vedete che c'è scritto

02/09/2014, 12:19
#13
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Minecraft pre relase 1.7.2 Pocciox 1 1,307 30/10/2013, 19:23
Ultimo messaggio: Lelep0w4
  1 Luglio, RELASE 1.6! Pocciox 17 5,684 14/07/2013, 23:25
Ultimo messaggio: Pocciox
  1.6 Pre-Relase Pocciox 5 1,984 29/06/2013, 16:43
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)