Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[07.09] SCRIPT: WEAPON "BOOST"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/09/2014, 21:27 da MAUROW.)

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
(K1/2, MP5/(k), AK47, M24, DEAGLE, & more...)
visto che di lingua tedesca non ne capisco una Cippa , ho tradotto come al mio solito Wink
screen
Spoiler:
[Immagine: ar5kc.jpg]
[Immagine: xLkMd.jpg]
[Immagine: JrsZd.jpg]
[Immagine: qudKd.jpg]
Prefazione:

. Io non sono responsabile per i danni che possono da, o dopo l'uso, lo sviluppo di "script", o verificarsi
script sono ammessi su ......., fintanto che non va nella direzione truffa. (Script sbloccare gli articoli che acquistare, o l'elusione delle cose del "server-side" sono.) Si tratta di una normale modifica di armi! (PS: Io governo questo script qui per le hack, perché "ha cambiato il gioco in certe dimensioni, se questo non è il luogo, il filo potrebbe effettivamente essere gemoved!)





_ _ _ ragazzi Moin, ho anche permesso un po 'di divertimento e seguenti armi un po' "aufgewärtet" Blush Questi includono: • MP5 • K1 • M24 • K2 • M4, AK47 •, • AAE, • MP5K, • Deagle _ _ _ Che cosa ho fatto? - danno, ((purtroppo) Server-Side) - precisione, - tasso di fuoco, - rinculo e - Peso dell'arma è stato adattato vantaggiosa, perché ora sono molto meglio di ! alcune armi p2p (Ricordate, però, che io volutamente non "esagerata" devono assicurare che le persone sbagliate non vogliono notato così rapidamente via. _ _ _ Nulla è riconosciuto dal server! (incantesimo pericolo = 0%) - Perché Poiché il " global.fcl "file" rettificato "è stato (leggi:. A bypass) - Il file viene alimentato con i dati e, quindi, la variazione è rilevata dal server come legittimo Tuttavia HackShield propone alcun allarme, perché il gioco pensa che i valori modificati. sono quelli veri. _ _ _ _ _ _

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]



[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]





La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
09/09/2014, 21:25
#1
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  23/10/2013 script *Casualty96* MAUROW 0 1,466 23/10/2013, 21:58
Ultimo messaggio: MAUROW
  19/10/2013 script *casualty96* MAUROW 8 3,139 23/10/2013, 19:13
Ultimo messaggio: MAUROW
  Script particino01 2 1,791 07/01/2013, 16:22
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)