Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Harrowing 2014!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/10/2014, 22:18 da Giniu.)

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
(29/10/2014, 15:08)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Certo ma non è detto che in quei champions ci sarà il counter adatto- non è una vittoria assicurata, ma è sicuramente un vantaggio per quello che ha pagato. quindi questo basta per dire che in lol c'è un vantaggio se paghi- indipendentemente dal livello 30 o meno
2 qui hai ragione tu. certo che io non l'ho mai fatto e non è mai successo a me, ma non posso dire che tu non abbia ragione. il più delle volte in dota la pausa viene usata quando devi aprire il cancello di casa a qualcuno che suona o per divertimento in un bel momento che vuoi stoppare.Utilissima però quando uno si disconnette perchè crasha internet... Ovvio che i professionisti non ne abusano Smile

Beh anche se possiedono il counter, se sai giocare e stai sempre sulla difensiva non rischi di farlo aumentare di potenza. Poi per disperazione rischia un tower dive e bam lo distruggi. Comunque si, ipoteticamente parlando ti potrebbe dare un vantaggio ai livelli più bassi. Il campione acquistato cmq non lo sapresti usare, ammesso che tu non lo abbia provato prima nella rotation settimanale. Aggiungo una cosa, i campioni si possono acquistare anche con i soldi del gioco che guadagni a fine partita e esistono campioni che costano di più o di meno in base alla loro complessità (Più sono difficili da usare più costano). E, ripeto, non avendo tutti i campioni a disposizione dall'inizio rende il gioco più facile per chi ha iniziato da poco. Ci sono sempre dei pro e contro.

29/10/2014, 17:02
#16
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
(29/10/2014, 17:02)Giniu Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(29/10/2014, 15:08)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Certo ma non è detto che in quei champions ci sarà il counter adatto- non è una vittoria assicurata, ma è sicuramente un vantaggio per quello che ha pagato. quindi questo basta per dire che in lol c'è un vantaggio se paghi- indipendentemente dal livello 30 o meno
2 qui hai ragione tu. certo che io non l'ho mai fatto e non è mai successo a me, ma non posso dire che tu non abbia ragione. il più delle volte in dota la pausa viene usata quando devi aprire il cancello di casa a qualcuno che suona o per divertimento in un bel momento che vuoi stoppare.Utilissima però quando uno si disconnette perchè crasha internet... Ovvio che i professionisti non ne abusano Smile

Beh anche se possiedono il counter, se sai giocare e stai sempre sulla difensiva non rischi di farlo aumentare di potenza. Poi per disperazione rischia un tower dive e bam lo distruggi.

Non è vero: questo lo sanno fare anche loro. usi come presupposto "se sai giocare" è chiaro che se il nemico è più nabbo di te lo batti comunque. Per questo farei una importante distinzione tra pay to win (giochini di facebook, clash of clans, eccetera) e pay to "advantage" che è tipo lol. Spero di essermi inteso perchè alla fine io e te siamo d'accordo

29/10/2014, 21:41
#17
Cerca

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
(29/10/2014, 21:41)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(29/10/2014, 17:02)Giniu Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(29/10/2014, 15:08)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Certo ma non è detto che in quei champions ci sarà il counter adatto- non è una vittoria assicurata, ma è sicuramente un vantaggio per quello che ha pagato. quindi questo basta per dire che in lol c'è un vantaggio se paghi- indipendentemente dal livello 30 o meno
2 qui hai ragione tu. certo che io non l'ho mai fatto e non è mai successo a me, ma non posso dire che tu non abbia ragione. il più delle volte in dota la pausa viene usata quando devi aprire il cancello di casa a qualcuno che suona o per divertimento in un bel momento che vuoi stoppare.Utilissima però quando uno si disconnette perchè crasha internet... Ovvio che i professionisti non ne abusano Smile

Beh anche se possiedono il counter, se sai giocare e stai sempre sulla difensiva non rischi di farlo aumentare di potenza. Poi per disperazione rischia un tower dive e bam lo distruggi.

Non è vero: questo lo sanno fare anche loro. usi come presupposto "se sai giocare" è chiaro che se il nemico è più nabbo di te lo batti comunque. Per questo farei una importante distinzione tra pay to win (giochini di facebook, clash of clans, eccetera) e pay to "advantage" che è tipo lol. Spero di essermi inteso perchè alla fine io e te siamo d'accordo

Esatto, siamo d'accordo.

29/10/2014, 22:19
#18
Cerca

Minecraft God
Messaggi: 175
Discussioni: 20
Registrato: 01-2014
Mix: 0
Ottimo, giniu non vorresti neanche prendere in considerazione di provare dota?

30/10/2014, 8:24
#19
Cerca

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
(30/10/2014, 8:24)MrZebby Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Ottimo, giniu non vorresti neanche prendere in considerazione di provare dota?

L'ho provato e non mi piace. Non riesco proprio a giocare, ma non perchè non capisco le meccaniche. è proprio il tipo di grafica che lo rende per me ingiocabile. Non capisco un cazzo di quello che sto facendo quando ci gioco.

30/10/2014, 10:48
#20
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
ammetto che per molti è così. Per me e zebby fortunatamente no quindi buon per noi. comunque lol rimane sempre un bel gioco Smile

30/10/2014, 15:50
#21
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)