Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Euro si, euro no?

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
credo tu non abbia capito appieno il mio pensiero e comunque penso tu sia troppo ottimista e/o non hai ben chiaro come funziona il mondo (marcio) la fuori.
Il mio pensiero (per esteso) è questo: non basta in se uscire dall'euro perchè le cose migliorino. Perchè le cose migliorino, insieme alla sovranità popolare ci vuole qualcuno di onesto al governo di questo paese che porti avanti delle politiche giuste che diano la possibilità davvero all italia di ripartire.
Siccome il movimento non ha i numeri in parlamento per cambiare alcunchè, e siccome al governo abbiamo dei delinquenti, e siccome uscire dall'euro di per se non porterà benessere all'italia, ma sicuramente porterà l'italia a stare peggio (sempre per il fatto che i signori delinquenti non porteranno avanti le politiche giuste necessarie) e siccome (soprattutto) i mezzi di informazione sono ancora saldamente in mano agli ALTRI, sai cosa succederà ? mettiamo che si esca dall'euro, staremo peggio, i media tutti in coro daranno la colpa al fatto che siamo usciti dall'euro e con grande piacere ricorderanno a tutti che il merito è stato del movimento 5 stelle e giu a spalare merda sul movimento e sai quale sarà l'effetto sul popolo bove di sto paese emmerd ?che tutti daranno la colpa al movimento 5 stelle, affondandolo per sempre, questo è quello che succederà.
Dal mio punto di vista sarebbe molto meglio se il movimento continuasse come ha fatto fin'ora e che cose come l'uscita dall'euro le portasse avanti solo il giorno in cui dovesse avere i numeri in parlamento per farlo, non prima.


digger
25/11/2014, 0:23
#4
Cerca


Messaggi in questa discussione
Euro si, euro no? - da Lelep0w4 - 24/11/2014, 18:47
RE: Euro si, euro no? - da digger - 24/11/2014, 22:55
RE: Euro si, euro no? - da Lelep0w4 - 24/11/2014, 23:45
RE: Euro si, euro no? - da digger - 25/11/2014, 0:23
RE: Euro si, euro no? - da Lelep0w4 - 25/11/2014, 1:04
RE: Euro si, euro no? - da digger - 25/11/2014, 1:36
RE: Euro si, euro no? - da MAUROW - 29/11/2014, 23:38



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)